Sono molto interessato a questo ampli ma non so se prendere il fratello maggiore ?? Chi ha provato il 1610 ??? Come va ???
Visualizzazione Stampabile
Sono molto interessato a questo ampli ma non so se prendere il fratello maggiore ?? Chi ha provato il 1610 ??? Come va ???
ho letto che anche in standby fa passare il flusso dati. ma ci si riferisce sia al video che all'audio?
Beh direi che il video passa, ma se l'audio lo deve amplificare il Denon ......se è spento non esce nessun suono.:D
Io ho il 1910 e ti confermo che sull'hdmi passa sia il video che l'audio quando l'ampli è in stanby. Penso proprio che sia così anche per il 1610.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Come posso provare il nuovo Dolby Pro Logic IIz? Come si imposta? Ci sono dischi che utilizzano questa codifica?
scusate sono nuovo del forum, anche io possiedo il 1610 ma non ho capito se realmente upgradi il video o se permetta solo il passaggio del segnale originale tramite hdmi. qualcuno di voi lo sà? posso scegliere la risoluzione di uscita.
grazie
Da quello che ho letto e provato, il 1610 è solo un ripetitore per il segnale hdmi, per il segnale analogico fa uno scaling.
nel mio caso(possiedo avr-1610)ho riscontrato quanto segue:
-se colleghiamo il denontramite hdmi, in stand-by non fa passare nessun segnale video ne audio bisogna per forza accenderlo.
-non credo si possa scegliere la risoluzione in uscita(io non ci sono riuscito)
però converte il segnale component su hdmi.
il mio problema invece e che non riesco a reperire il codice del telecomando da impostare per utilizzare il decoder skyhd,qualcuno mi sa aiutare?
saluti...
Informazione errata, basta impostare la sorgente che deve passare in stand-by all'inerno del menu.Citazione:
Originariamente scritto da sbamp
Citazione:
Originariamente scritto da sbamp
Non si può il 1610 non effettua upscaling, ci vuole il modello 1910
scusate l'ignoranza, ma sul sito dice che arriva a 110w a 6ohm,ma come si fa? vorrei prenderlo per unirlo a delle klipsch rf-10.
la potenza di 75w x canale,si intende RMS?
si in standby fa il passaggio dei dati via hdmi.
devo dire che però collegato a un lg di qualche hanno fa la tv ci mette un pò per prendere il sinc audiovideo, cosa che non succede con l'hdmi diretta...
però pazienza
scusa (roncadin) ma dove hai trovato quest'opzione?sfoglio il manuale ma non riesco a trovare nulla...non capisco come fai ha lasciare il denon in stand-by.
sai anche come poter comandari il ricevitore di skyhd con il telecomando denon?
ciao ciao
ok,sono riuscito a tenere il denon in stand-by...
grazie tante per le dritte.
ora manca solo il telecomando!!!!
mi confermate che questo denon Avr-1610 converte il segnale da analogico (es. rca giallo :rolleyes: ) a digitale (es. hdmi) ?
volevo prendere l'onkyo 507, ma questa funzione mi interessa ed è necessaria per la mia futura installazione HT...
Confermo, converte qualsiasi segnale video in hdmi, non upscalandolo, qullo è ad appannaggio del fratello maggiore.Citazione:
Originariamente scritto da m4ss