Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da merlik
ma nettamente migliori
Non mi dire Denon,Onkyo semmai l'unico che potrei prendere in considerazione č Yamaha.Comunque senza accendere inutili flame prova a sentire in funzione gli ampli Pioneer e poi mi saparai dire....ciaooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
prova a sentire in funzione gli ampli Pioneer e poi mi saparai dire....ciaooo;)
opinone strettamente personale
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Il mito invece continuerą... Ci resta solo aspettare un pochetto ma saremo piacevolmente sorpresi... ;)
Purtroppo non posso dire altro... :)
Per puro caso... ti riferisci a quel 2010 Contrast "Infinity" riportato in questo grafico, oppure cč dell'altro sotto..? :D
http://www.hdtvtest.co.uk/image/news...-evolution.jpg
-
... secondo me lo voci che girano dicono "altro..." :asd:
-
ragazzi non teneteci sulle spine.. se sapete qualcosa sul ritorno di pioneer nel settore tv vogliamo saperlo e subito!! :D :D
-
... io sento solo voci...... solo che le voci non hanno ne nome ne cognome quindi inutile dire cose che magari poi non sono vere. piuttosto di dire fesserie o eresie, meglio restare coi piedi impiantati per terra e guardare al realtą ;)
... l'unica certezza č che Pioneer HA le potenzialitą per sfornare prodotti di eccellenza oltre i limiti della concorrenza, ma per ora tocca restare a bocca asciutta... non oso immaginare cosa sarebbe stata in grado di fare se non avesse smesso con le tv :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da limo
ragazzi non teneteci sulle spine..
Prima del CES 2010 nei primi di Gennaio a LasVegas... non sapremo niente di ufficiale... ed č probabile, che se verrą annunciato qualcosa, potrebbe avvenire dopo la data dell'abbandono dal settore tv, stabilita da Pioneer, Marzo 2010.