Io invece la penso come Rosario. ;)
Visualizzazione Stampabile
Io invece la penso come Rosario. ;)
IMAX tutta la vita! :)
E soprattutto tutto il film. :D :D :D
Si ma in Imax significherebbe vederlo tutto in 1:85 invece che in 2:39?
Quasi: per la precisione in 1,77:1 cioè tutta la matrice 16/9 1920x1080 come The dark night. Anche se non è il vero aspect ratio del formato IMAX che se non ricordo male è circa 1,44:1. Quindi se si volesse essere pignoli si dovrebbe fare un 16/9 pillarbox con le bande nere ai lati.
Personalmente preferisco il 2,39:1, per me è decisamente più spettacolare che in 1,77:1. Quello che invece mi preoccupa di più è coma sarà l'audio in italiano....:cry: :cry: :cry:
considerando che le lingue secondarie nel BD USA sono FRA/SPA DD5.1, direi senza udbbio ITA DD5.1, come da tradizione Paramount :muro:
Nella nostra edizione secondo voi manterranno almeno il DTS HD MA per l'inglese? Dalle rece sembrerebbe una traccia di assoluto reference,speriamo! ;)
Mi sa che come per il primo Transformers, per la lingua ita ci dovremmo accontentare del DD a 640...:cry:
Comunque dagli screen presi da dvdbeaver, si può vedere che a parte la qualità stratosferica degli screen del BD, il dvd si difende veramente bene e lo stacco non è così netto come in altri confronti dvd/BD.
Diciamo che essendo ottimo il master D.I. di partenza, si ha come conseguenza, che tutte le riduzioni si vedranno meglio, compreso il dvd. Ma la differenza per me è parecchia.;)
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
E' da un pò che la pensiamo allo stesso modo... :D
Per quanto riguarda il BD , pazienterò un altro po aspettando notizie sull'eventuale edizione Italiana della Collector's Edition , male che vada la prenderò negli USA; Prima o poi dovrà finire l'esclusiva di Walmart...
Secondo me si... Non vedo con che cosa dovrebbero rimpiazzarla...Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Se non sarà almeno così se ne potrà rimanere tranquillamente sugli scaffali.:( :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Beh,Rosario,solitamente Paramount utilizza il Dolby TrueHD,e il DD semplice per le localizzate,speravo che avendo stavolta l'originale in DTS HD MA,ci venisse proposto per l'italiano almeno un buon DTS (magari full rate!)...
ma ci credo poco :rolleyes:
Guardando in giro si legge solo un generico Dolby Digital anche per l'inglese.... :( :cry: