Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti...in questi giorni ho testato i prodotti ed ho seguito le vostre discussioni.
La mia scelta ora si focalizza su:
sony 52w5500
samsung 52b750
samsung 55b650
Tenete conto che il valore input lag non mi interessa ... il 55 sammy sarebbe della dimensione ideale per la mia distanza di visione, e testato mi è piaciuto parecchio.
Io sinceramente ero orientato sul sonym ma in sd mi sembra non ci siamo paragoni con i sammy.
I coreani poi leggono quasi ogno tipo di file in dlna, hanno ottime dotazioni di prese, e mi sembrano altrettanto performanti del sony in hd.
Ma quali sono le sostanziali differenze tra il 650 e il 750, oltre che i 100-200 mhz?
e qual'è il vostro parere?
Devo dire che la mia tendenza al blasonato sony, dopo la visione, comincia a vacillare ...non che il sony non abbia ottime prestazioni, anzi ..ma il rapporto qualità prezzo a mio parere tende al sammy
-
Secondo me un ottimo rapporto qualità/prezzo ce l'ha il Toshiba 55ZV635 http://www.toshiba-italia.com/tabid/...1/Default.aspx
-
Si Avevo valutato il Toshiba ...molto più difficile da trovare e testare.
Non ha il sintonizzatore HD, non ha predisposizione per Cam CI+, e non ha presa ethernet che mi interesserebbe in quanto ho già una rete domestica con HDD da 2T con dentro tutti i files multimediali (MKV, MP3, AVI etc).
E il sammy 55B650 lo trovo in un CC vicino a 2.050 Euro
-
Da quel che mi risulta il Sony non legge file MKV,quindi se devi decidere anche in base a questo tienine conto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mausalve
La mia scelta ora si focalizza su:
sony 52w5500
samsung 52b750
samsung 55b650
qual'è il vostro parere?
Al posto tuo aspetterei settembre,ormai sono alle porte i samsung b8000 e i sony x5500, se li aspetti sono sicuro che tutte le (poche - o pseudo ) certezze , che sei convinto di aver raggiunto così faticosamente, vacilleranno paurosamente...:p