Visualizzazione Stampabile
-
Quoto zlatan..un anno fa circa avevo visto una partita su sky hd e mi era sembrata formidabile...L'altro giorno ne ho rivista una e ,a mio modestissimo parere,nn sembrava poi tutta questa grande definizione..
Si a studio sport hanno detto che il trofeo berlusconi sara' in hd ma hanno detto su premium calcio 24..
Creano confusione pure loro..
Cmq nn mi faccio tante illusioni per stasera..speo solo che si vedano comunque meglio di come le vedo ora con la qualita' Sd
P.S. Vogio un bit rate da 20mb!
-
Non sanno nemmeno loro che pesci prendere...fanno passare sottobanco un evento HD mentre pubblicizzano l'HD ai nuovi abbonati senza esclusione...bohhhhh...il tutto mentre il segnale dtt normale non copre nemmeno tutto il Paese!!!!
ma che schifo!!!!:cry:
-
Speriamo..anche perche' voglio sfruttare tutto quello che fino ad oggi ho comprato per questi eventi..
-
Mah ho appena controllato il sito di Mediaset Premium e nel palinsesto non parlano di programmazione HD ma solo che sarà trasmesso su Calcio 24.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Mah ho appena controllato il sito di Mediaset Premium e nel palinsesto non parlano di programmazione HD ma solo che sarà trasmesso su Calcio 2.
Per me ci sono problemi...cioe' dai..un evento hd,il primo tra l'altro...meriterebbe piu' pubblicita'...qui nn si sa neanche se lo trasmetteranno..Ora mi informo pure io per la rete per vedere se trovo qualcosa
-
Calcio 24... Probabilmente non pubblicizzano molto l'HD sia perché é una mezza prova "senza rete" sia perché siamo i cosiddetti "4 gatti" a poterlo vedere...
-
Vabbe' capisco..pero' allora c'e' da pensare che sara' una mezza ciofeca..perche' se fossero sicuri del prodotto finale avrebbero fatto tanta di quella pubblicita'..mediaset insegna...a stasera l'ardua sentenza...Aldila' di tutto sarebbe importante che andasse bene perche' si muoverebbe qualcosa di grande verso l'alta definizione secondo me
-
Citazione:
Originariamente scritto da linkan
...sarebbe importante che andasse bene perche' si muoverebbe qualcosa di grande verso l'alta definizione secondo me
Proprio per questo che dici spero che facciano bene...
Un suggerimento? Bitrate a palla oltre i 13Mbps e (forse) si vede meglio del sat!
-
Il bitrate di sky quant'e'?Ma realisticamente a quanto andra' secondo voi....?
-
Tutto da scoprire...poche ore o pochi giorni e vedremo.
-
Speriamo poche ore.....Anche perche' dopo aver speso 169 euro di decoder mi aspetto il meglio...magari nn oggi..ma appena inizia il campionato si:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da linkan
mi aspetto il meglio...magari nn oggi..ma appena inizia il campionato si:)
...ti contenterai dell'anticipo del sabato e del posticipo della Domenica? Un po' poco direi... rispetto a Sky
-
Beh se la qualita' e' piu' che buona si...mi accontento...
-
Scusate un leggero intervento OT:
quello che non capisco è proprio questa mancanza di comunicazione, manco facessero vedere la finale delle finali in HD...
E soprattutto manca l'hardware in giro!!! Capisco che siamo ad Agosto ma non ci si poteva pensare per tempo? Figuriamoci.
Io ho un Panasonic 42G10 che ha il DTT in HD ma la Cam (sta benedetta CAM!!!!) non ha il suo CI+ e quindi non si può fare. E le Cam CI+ non usciranno prima dell'anno prossimo. Ma che senso ha?
Ma perchè ci prendono così tanto in giro? L'Unione Europea non dovrebbe far qualcosa per regolamentare il tutto?
Rendiamoci conto dei continui passaggi a vuoto fatti per il DTT...
prima DTT esterno, poi obbligatorio in tutte le TV (ma solo SD! figuriamoci se mettono l'HD), poi passeranno al DVB-T2 con ovvio ricambio di TV (sarebbe assurdo) o di Decoder.
E dimenticavo la Cam, accrocchio pressochè inutile...
La cosa che fa imbestialire è che la stessa SKY sta 'pompando' l'HD in tv ma ne sta abbassando la qualità (qui e là).
Ma ci vogliono prendere per il ****?
p.s. io andrò allo stadio a vederlo in 3D nativo... :p
-
169€ per vedere 2 partite a settimana e manco della tua squadra del cuore (forse ne vedrai 3 o 4 all'anno)!?!?! Mitico (dello alla Homer Simpson) ahahahah
Pensate quanto mi metto a ridere se poi avranno ragione quelli di AFDigitale che dicevano che forse si sarebbe potuto vedere con un normale decoder Hd.......
Ripeto che Mediaset non ha detto N-I-E-N-T-E, su che decoder usare... completa D-I-S-I-N-F-O-R-M-A-Z-I-O-N-E !!! Secondo me su questo l'AgCom dovrebbe vigilare e multare... come appunto già detto sullo stesso articolo di AfDigitale....