Peraltro trovate una esaustiva recensione qui .
Dimenticavo per "smorzare" la struttura e ammazzare le vibrazione è mia intenzione ricoprire tutte le parti interne del case con questo .
Visualizzazione Stampabile
...Se ne era già parlato in questo Thread: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=13399
Ci sono due interessanti recensioni, secondo cui l'unico difetto di questo case è una non elevata capacità di smaltimento calore, tanto è vero che suggeriscono di inserire la ventola ausiliaria da 80 mm..
Quindi, gigone, occhio con l'utilizzo dei fogli antirombo che sono termicamente isolanti.
Un saluto. Leo!
Tieni conto che la mia configurazione è la seguente:Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
...Se ne era già parlato in questo Thread: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=13399
Ci sono due interessanti recensioni, secondo cui l'unico difetto di questo case è una non elevata capacità di smaltimento calore, tanto è vero che suggeriscono di inserire la ventola ausiliaria da 80 mm..
Quindi, gigone, occhio con l'utilizzo dei fogli antirombo che sono termicamente isolanti.
Un saluto. Leo!
- CPU Pentium III 500 Mhz con un dissipatore che avevo prima "lappato" e poi incollato con pasta termoconduttrice, il tutto senza ventola
- Scheda Video Radeon 7000 VE (che di default viene data solo con il dissipatore)
- normale alimentatore da 350W
- Un vecchio HD da 1.2 giga con sopra Windows 98, theatertek e solo i driver audio video aggiornati.
Insomma la potenza da dissipare non credo che sia moltissima.
Constato inoltre che per pilotare il mio vecchio 1270 andava più che bene come configurazione...io scatti non ne ho mai visti...
Ho provato a chiedere via mail se fossere disposti a tenere il prezzo originario per i frequentatori del forum. Questa era la mia mail:
----- Original Message -----
From: <gigo1970@libero.it>
To: "S.Schneier" <S.Schneier@itvmedia.de>
Sent: Thursday, February 26, 2004 1:27 PM
Subject: Re: Re:Fw: HTPC PC Barebone Desktop Gehäuse ALUMINIUM 03
> I would rather suggest you to allow to the italian consumers subscribed to
that forum (www.avforum.it) to buy the LC-03 at the same price I paid
(139.50 euro included shipping)
>
> This is just a piece advice in my humble opinion.
>
> LS
Questa la loro risposta:
Yes, would be nice definitely. But we feel sorry it is impossible in the
moment. We also got price adjustment from silverstone technology. And we
have the range wehre we are into right now.
Best regards
Your i:TV Media Support Team
Attenzione all'antirombo... da annusare bene prima. Un mio amico ci ha rivestito il case dopodiché l'ha buttato! Puzza insopportabile.Citazione:
Siccome ci sono vari tipo... prova e annusa.
Citazione:
Maxi ha scritto:
Attenzione all'antirombo... da annusare bene prima. Un mio amico ci ha rivestito il case dopodiché l'ha buttato! Puzza insopportabile.
Siccome ci sono vari tipo... prova e annusa.
:D :D ...sniff ...sniff... Maxi ciao, a parte la puzza e l'odorazione pre-acquisto, io sto' ultimando l'htpc ma lo raffreddo completamente a LIQUIDO con il Kit di raffreddamento per tutti i componenti, scheda grafica, CPU, ecc... dici che posso mettere quest'antirombo piu' che altro per l'HD?? Quando ci andro' a leggere i DVD rippati, ritengo che per tutto il film da un po' fastidio sentire l'HD che macina...
ciao grazie
Io ho due pc con il raffreddamento a liquido + l'htpc che ho lasciato ad aria più che altro per semplicità.Citazione:
gian de bit ha scritto:
:D :D ...sniff ...sniff... Maxi ciao, a parte la puzza e l'odorazione pre-acquisto, io sto' ultimando l'htpc ma lo raffreddo completamente a LIQUIDO con il Kit di raffreddamento per tutti i componenti, scheda grafica, CPU, ecc... dici che posso mettere quest'antirombo piu' che altro per l'HD?? Quando ci andro' a leggere i DVD rippati, ritengo che per tutto il film da un po' fastidio sentire l'HD che macina...
ciao grazie
I pc con raffreddamento a liquido hanno comunque in flusso daria dentro --> fuori per raffreddare il radiatore e se dentro al case c'è qualcosa che puzza, inevitabilmente si sentirà anche fuori.
Io ho un hard disk Maxtor S-Ata da 80 Gb e francamente proprio non mi sono posto il problema di silenziarlo perché non si sente proprio. Addirittura in fase di assemblaggio ho provato un Seagate 7200.7 che risultava tra i più silenziosi. Però si sentivano le testine. Se devi silenziare solo un hd la cosa migliore è prendere uno di quei box apposta cmpletamente chiusi che riescono comunque a raffreddare l'hd.
Non conosco i "box" in questione, quali siano... Cmq grazie x le risp. non voglio mandare "off topic" :DCitazione:
Maxi ha scritto:
Se devi silenziare solo un hd la cosa migliore è prendere uno di quei box apposta cmpletamente chiusi che riescono comunque a raffreddare l'hd.
ciao
Ciao. L'ho ordinato anche io oggi il case della silverstonetek. In quanto tempo ti è arrivato?
Ciao Ciao
5-6 giorni lavorativi.Citazione:
Matteox ha scritto:
Ciao. L'ho ordinato anche io oggi il case della silverstonetek. In quanto tempo ti è arrivato?
Ciao Ciao
P.s. Quanto l'hai pagato?
L'ho pagato 135 euro che sono poi diventati 159 con il trasporto e la spesa bancaria per il bonifico.
Ciao Ciao
Mi daresti qualche dritta sucome ordinarlo?
ciao:)