Cosmic Rome intendevo quello che ha detto Antarex :)
Se mi dicevi che era buono per certe caratteristiche ok, ma con lo stamp del tuo desktop non si può dir molto :)
Aldilà di questo, se volete un tv buono dovete controllare almeno il tipo di pannello. I TN sono di scarsa qualità a prescindere, perchè sono nati come pannelli economici e adatti soprattutto ai videogiochi per il basso tempo di risposta.
Al giorno d'oggi i pannelli PVA e IPS sono diventati abbastanza veloci da non causare più alcun effetto scia per cui, specialmente nei tv, sarebbero sempre e comunque da preferire.
Il problema non si pone dai 32" in su, dove si usano esclusivamente PVA o IPS (salvo rarissimi casi). Dai 26" in giù si fa più complicato.
Un buon 26" con pannello PVA è il sony 26V4500, panasonic mi sembra monti IPS sui 26". Per il resto sono quasi tutti TN.
Nei tagli da 22" o meno invece si trovano solo TN, eccezione fatta per il sony 22e5300.
Per chi si accontenta e vuole spendere poco vanno bene anche i TN (io personalmente ne ho avuto uno tempo fa e non ne acquisterò mai più altri), ma visto che questo thread ha come titolo "il top dei 22", direi che i TN sono assolutamente sconsigliati :)