Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
mancio ha scritto:
sarei interessato a venire anche io ma se l'orario e' alle 17.30 dubito che riesco a venire.
Sarebbe meglio almeno alle 18
CIAO
stai tranquillo, tanto se succede come le altre volte, ci dovranno cacciare fuori per andare a cena:D :D
quando ti liberi ci raggiungi.
ciao
sasadf
-
Citazione:
lucalazio ha scritto:
E' vero che Epson è arrivata ultima, è vero che c'è stata una visione del Panny 300 e un co-buy, è vero che c'è stata la visione del Sanyo Z2 e una vendita al di sopra di tutte le aspettative...........ma qui non viene nessuno :(
Ad oggi:
Lucalazio (come organizzatore)
Sciacchi (per fare le foto......col treppiedi)
maurocip (per vedere un LCD.....ma compra DLP)
giapao (per vedere gli amici :) )
sasadf (per portare le targhe a sirfax)
sirfax (per prendere le targhe di sasadf)
La domanda sorge spontanea: ma chi lo comprerà un Epson? :D :D :D
A parte gli scherzi e le battute, si sa che queste visioni sono soprattutto un'occasione per vederci e divertirci...........per cui fatevi avanti!!!!!
Ciao, Luca.
Io vengo anche per le targhe: ma soprattutto sono curiosissimo di vedere l'epson(gli epson spero) in azione: se Vuoi porto anche il mio Phillo 963 sa...
Anche io devo passare al secondo step della proiezione(anche se già il primo mi da soddisfazioni ampie..)
A me già lo z2 era piaciuto tantissimo...nonostante le critiche di molti autorevoli personaggi.
ciao
sasadf
-
Bene, il 963 è trovato.
Avanti con il Denon 2200 oppure con dvd che abbiano VGA o DVI.
Ciao, Luca.
P.S.: quasi quasi mi porto l'HTPC :eek:
-
Allora, qualche novità sulla data? Posso aggregarmi?
Emidio
-
allora non posso mancare
Citazione:
Allora, qualche novità sulla data? Posso aggregarmi?
Allora è proprio impossibile mancare questo appuntamento, ma Lucalazio è sparito (almeno su questo thread) e comincio a perdere le speranze...
fatemi sapere ;)
ciao
-
Vi conviene sentire epson, perchè al rivenditore di Milano con cui sono in contatto i tw200 sono arrivati oggi. Stasera andrò a visionarlo e probabilmente a comprarlo.
Ciao a tutti
Fabrizio
-
anche io sono in attesa di notizie....
Emidio, poi dopo la visione se mi contatti in pvt ti faccio sapere dove andiamo;)
Lucalazio è pregato di farsi sentire:)
ciao
sasadf
p.s.:HEI!! HO raggiunto i 3000 POST!!!!!!:cool:
-
allora.....
-
ci sarei anch'io, così finalmente conosco qualcuno!
Porterei, volendo, il 2900...
ma dove e quando?
-
TW200 ARIVATO !!!
-
Dopo aver letto i commenti entusiastici di Kasinsky, ammetto che l'acquolina in bocca è venuta anche a me....
Luca, ti prego, se ci sei batti un colpo....
Francesco
-
Disponibilità
Ragazzi sarei disponibile a venire anche io ma dovrei sapere in anticipo quando , dove e a che ora , thnx a tutti.
-
Eccomi!!!!
Scusate ma giovedì sono dovuto andare a casa con 38.5° di febbre e solo oggi ho ripreso i "contatti".
Epson mi sta facendo inc****re, se aspetta ancora qualche giorno.......
Giovedì mi vado a comprare il Panny 300!!!!!
Oggi li chiamo e li minaccio.
Vi farò sapere, ciao, Luca.
-
Ok
Grazie per l'interessamento facci sapere al più presto. THNX
-
Aderisco (seppure in ritardo)