@Kali
Scusa, dove sono i manuali dei 1/3/5007?!? :eek:
EDIT: Trovati... si, però che capre. Li hanno e non inseriscono le schede... mentre in Europa hanno la scheda e non inseriscono il link. Vabbè... grazie per la segnalazione.
Visualizzazione Stampabile
@Kali
Scusa, dove sono i manuali dei 1/3/5007?!? :eek:
EDIT: Trovati... si, però che capre. Li hanno e non inseriscono le schede... mentre in Europa hanno la scheda e non inseriscono il link. Vabbè... grazie per la segnalazione.
ma tu non mi dai nemmeno il tempo di rispondere
Scusate, ma cosa serve il bypass video con l'ampli in stand-by?
A vedere ad esempio la tv normale (rai 1, ecc) utilizzando l'audio della tv, senza quindi accendere l'impianto HT?
tutte le sorgenti esterne sono collegate all'ampli (DVB,DVD,BR,HTPC ecc...) possono essere riprodotte senza dover accende l'ampli
newegg.com in usa lo sta vendendo a 699$, a questo punto inizio a sperare in qualche offerta qua in italia
Scusate ragazzi ma nelle features del sito onkyo in riferimento al tx-nr807ho trovato: Burr-Brown 192 kHz/24-Bit DACs Improve Jitter Performance for Clear Sound.
Non sono loro i convertitori di cui parlavate in precedenza?
ciao a tutti avevo intenzione di acquistare questo amplificatore per le sue caratteristiche di multiroom e internet radio...volevo sapere se potrebbe avere problemi con i diffusori jamo a102 , le kef 2005.3 o le b&w m-1 con un sub a scelta (ho bisogno di casse bianche e non molto grandi)...
grazie x i consigli!!!
Preso ieri, argento, una bella bestia come ingrombro e peso, esteticamente non mi fa impazzire ma c'è di peggio.
Ho fatto a tempo solo a collegare le casse e vedere che funzionava (non si sa mai... :D)
Il telecomando ahimé è solo parzialmente retroilluminato :(
Ho un dubbio da niubbo: sul manuale è indicata la possibilità di collegare fino a 11 altoparlanti... immagino non possano essere pilotati tutti assieme vero? Non ne ho 11 comunque, è solo una mia curiosità.
Ciao!
Marco
Cavolo quello del mio 705 è totalmente illuminato...che vanno indietro? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Si....mai immagino con quale risultati. ;)Citazione:
esatto, massimo 7 (l'ampli è appunto un 7.2), penso 11 si riferisca al multizoneCitazione:
Si è il multizone.
Io penso che il reale erede dell'805 sia il 1007;)Citazione:
Originariamente scritto da michiamoneo
Si anch'io....questo 807 mi sembra tra la vecchia serie 7 e la vecchia serie 8.
ciao mi sai dire come funziona il multizone? posso sentire diverse sorgenti per ogni zona?
poi vi volevo chiedere se esiste un modo per comandare l'amplificatore tramite il pda... :confused:
http://www.eu.onkyo.com/dl/1432665/M...no-Deutsch.pdfCitazione:
Originariamente scritto da megg
;)
Ciao!
Marco