fosse cosi non spenderei mai piu soldi per le riviste
Visualizzazione Stampabile
fosse cosi non spenderei mai piu soldi per le riviste
Ah...chi sto Str...o che ha imbrattato il MIO post??? Uccidetelo per favore MOd!!!!
Anzi adesso accendo il segnale di Batman.......:p
By
Provata la demo...decisamente intrigante.
Metto in wish-list di sicuro.
Questa non è niente male:
http://ps3.ign.com/articles/101/1016585p1.html
Eh vai di 9......!!!!:D
By
Grande giorno domani....alla fine io dò indietro Fallout3, finito, e vediamo se me lo prendo per 40€ il pipistrello!
BY
P.S.
Interessa a qualcuno la guida strategica di fallout3?;)
P.P.S.
Aggiungo senza fare nuovi post:
" La struttura di gioco di Arkham Asylum è, sulla carta, un sogno per ogni appassionato d’azione videoludica: si tratta, infatti, di un mix di combattimento, infiltrazione silenziosa ed esplorazione."
preso dalla prima recensione in Italiano di un noto sito per gameconsole.
Anche io l'ho prenotato a MW (10% di sconto) e darò indietro un paio di titoli. Domani mi fiondo!
Tutte le recensioni vanno dal 9 in su. Pare imperdibile.
Frank, secondo te il prezzo di partenza sarà il solito 69.90 o ce la caveremo con un 59.90?
Oggi in mille modi ho cercato di farmi dire a che prezzo "uscirà" nella catena Mw...ma niente!!!:mad:
By
PazzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZoooooooo:DCitazione:
Originariamente scritto da estinto
Fallout 3 non è finito, devono ancora uscire tutti i DLC (parlo della versione PS3 ovviamente), c'è sempre qualcosa da scoprire, io sono a 120 ore di gioco ecc.ecc.
comunque domani me lo vado a pigliare anche io Batman, la demo mi ha troppo esaltato!
ciao
igor
A me 'puzza' di 64.90. Quasi sempre si fregano 5e al D1!Citazione:
Originariamente scritto da estinto
A me hanno detto 54.90...non ci credo neanche se lo vedo!Citazione:
Oggi in mille modi ho cercato di farmi dire a che prezzo "uscirà" nella catena Mw...ma niente!!!:mad:
non sapevo che vi interessava il prezzo di batman da mw,altrimenti avrei guardato(ci lavoro).visto chi lo distribuisce,direi che difficilmente sara a meno di 69.90.oggi hanno condegnato solo wolfenstein e ice age 3,ma i prezzi in macchina li avevo gia.
ahhhhh, dicci immediatamente il prezzo!!!!!:nera:
BY ;)
ma quando esce?
We,cos'è l'ora tarda???:p
Come non leggi che Tutti diciamo Domani (cioè oggi) andiamo a prenderlo?
By
P.S.
Ah ah...come rovinarsi la giornata, visto che fra pochissimo se và a lavorare (...oggi turno serale, e vai che ****!!) Ore 10.30 al Mw di Udine manco l'ombra del Batman!!! Se poi rispondessero al telefono senza farmi uscire con sto caldo, ed avere queste sorprese SAREBBE meglio!
Un bel multone a sti negozi che non mettono la roba fuori come da data Ufficiale, no eh? Che poi la girino ai trasportatori, me ne frega ben poco,però la benzina e la rottura di OO , sempre NOi la dobbiamo mettere!!!!!
By
purtroppo all alba delle 11 non lo hanno consegnato nemmeno nel "mio"negozio.
ma purtroppo noi non ci possiamo fare nulla.
@ quando chiami il mw di udine,prova a mettere il 250 invece del 111.
ma non dirlo a nessuno...;)
Mitico...kaio, sei già nella mia lista dei preferiti! :D
Aspettiamo nuove news!
by