Visualizzazione Stampabile
-
Spero abbiate finito con gli OT, uno ci può anche stare, ma non mi sembra il caso di perseverare.
Anche perchè non è il caso di provare a scoprire se questa frase
Citazione:
Originariamente scritto da tcodato
Beh.. se sei "IL" Mario Mollo ti è concesso qualsiasi OT...
risponda a verità o meno.
Grazie.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Spero abbiate finito con gli OT, uno ci può anche stare, ma non mi sembra il caso di perseverare.
Anche perchè non è il caso di provare a scoprire se questa frase risponda a verità o meno.
Grazie.
Ciao
Dopo aver effettuato una quotatura integrale, vi ricordo che la neve cade fiocchi, perchè se cadesse a nodi non si scioglierebbe.
Ora vediamo che succede...:) :) :) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mario Mollo
Ora vediamo che succede...:) :) :) :)
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ikiri
l'ho visto ad un grande centro di elettronica e l'ho potuto provare con diverse fonti, la prima quella del video promozionale, confermo che si vede a scatti, penso sia il cd a sto punto, visto che con xbox 360 un gioco e un video l'immaginare risultava fluidai
Ciao, confermo.
Ieri ho avuto modo in un negozio di provarlo un pò ed effettivamente con il loro demo l'immagine ha dei micro scatti ogni 2/3 secondi. Abbiamo impostato il lettore bluray forzandolo a 24p ma rimaneva il problema.
Con un altro disco invece tutto ok.
Provato anche con il DVB-T e a parte le bande nere a dx e sx la qualità era buona, paragonabile ad un 37" 9604 li accanto.
-
@ Mario Mollo
Citazione:
Originariamente scritto da Mario Mollo
Ora vediamo che succede...
La curiosità è una buona cosa, perchè è grazie ad essa che l'Uomo ha avuto ed ha la spinta per apprendere sempre più nuove cose.
Nel caso in particolare si apprende che fare una ulteriore quotatura integrale quando si è già stati avvertiti porta ad una sospensione di 2 giorni.
Ciao
-
Visto da MW dove girava un BD, speed racer, patetico!!!
-
Visto da Saturn a Roma Est
bhe......che dire, l'impatto all'inizio è notevole :eek:
Penso comunque che è un tv ( tv.... ) solo per vedere film e basta.
Vedere la tv su sto coso........gia' con un 16:9 si fa fatica ad adattare un segnale 4:3.........fuguriamoci su un pannello da 21:9
Anche io ho notato una non perfetta non fluidita' dell'immagine : sara' stato il BR demo ? :confused:
-
L'ho rivisto in questi giorni con un normale disco blu ray ed il risultato era sicuramente migliore del demo. L'immagine era migliore e in particolare non c'erano scatti...
Comunque, dato l'acquisto imminente mi orienterò sul LED 9704.