Visualizzazione Stampabile
-
VOB da disco USB WB 1TB
Ciao mi potresti dire se legge le cartelle VIDEO_TS (struttura DVD VOB/BUP/IFO) residenti su dischi USB? Io ho dischi WD da 1TB con dentro i miei backup DVD.
Vorrei chiederti se mi fai un test o se mi puoi rispondere così poi lo prendo. Spesso con altri lettori mi da formato non supportato e va a rilento.
Grazie
-
Ragazzi mi raccomando, questa e' una discussione ufficiale, per cui dovreste sapere quali sono gli argomenti da trattare.
Grazie
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
"1073DA - Passthrough of DTS-HD MA and Dolby TrueHD cores along with it's 2 channels bitstream is ready with it's initial firmware
1073DD - Passthrough of DTS-HD MA and Dolby TrueHD cores along with it's 2 channels bitstream will be roughly ready in Oct with a new firmware release"
perché solo i cores ?
Al momento viene segnalato un problema di licenza per cui le funzionalità sono "monche".
Anche io sono in attesa di saperne di più e fino a dove si spingerà il pass-through.
-
Citazione:
Originariamente scritto da chievovr
Ciao mi potresti dire se legge le cartelle VIDEO_TS (struttura DVD VOB/BUP/IFO) residenti su dischi USB? Io ho dischi WD da 1TB con dentro i miei backup DVD.
Faccio una prova e poi ti dico.
EDIT: dunque ho copiato un DVD9 su chiavetta USB scrivendo la relativa struttura: cartella VIDEO_TS e file IFO(VOB/BUP.
Nessun problema nella navigazione e nei menù. L'unica accortezza è che per avviare la riproduzione bisogna selezionare il file VIDEO_TS.IFO e poi è come avere un filo ISO del DVD.
-
Grazie
Grazie mille sei stato gentilissimo
Sono anni che collezioni DVD Originali, da qualche mese ho deciso di darli in "Comodato di utilizzo" a mio padre con relative mensole da muro, perchè non ho più spazio. E ho spostato tutti i film su 6 dischi da 1 TB.
Mi serviva proprio il test.
Sei stato gentilissimo.
-
@ chievovr
leggi per favore il link qui sotto:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114384
Qualche post fa avevo anche avvertito no?
Approfitto anche per dirti che i quote integrali sono vietati dal regolamento.
Puoi editare il tuo messaggio togliendo il quote integrale?
Grazie e occhio al regolamento.
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fotolucky
in questo periodo stanno lanciando un sacco di prodotti immaturi per piazzare
nel mercato i nuovi lettori multimediali con chip realtek
il chip appunto è il Realtek Rtd1073da lo stesso dell'Emtec N200.
Aggiungo che l'oggetto pare goda di ottime recensioni nei magazine di settembre in olanda
-
Qui sotto invece, c'è il link del produttore (cinese) e siccome da regolamento non è consentito parlare di prezzi...vi dirò solo che il giocattolo è decisamente piu conveniente. :D
e per quanto al supporto software...stiamo li.
http://www.maxinghd.com/html/HDD/2009/07-25/983995.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da dwaltz
il chip appunto è il Realtek Rtd1073da lo stesso dell'Emtec N200
lo stesso sì, ma su un case diverso con un'implementazione hw diversa..
Citazione:
Originariamente scritto da dwaltz
Aggiungo che l'oggetto pare goda di ottime recensioni nei magazine in olanda
sono d'accordo, ma tutti questi magazine sono citati dal portale di playonHd appunto. E' chiaro che per vendere un prodotto citi le fonti che ne parlano bene in modo entusiastico..
il mio commento nella prima pagina non è contro acRyan ci mancherebbe.. Ho ripreso le parole della recensione di MPC Club nell'ultima pagina del pdf quando Hi-Jack in chiusura commenta:
It will come down to who has the best firmware updates in the coming weeks and months that decides for me who the best really is.
fonte
mi trovo d'accordo con queste parole.. vedremo l'impegno di acRyan nei prossimi mesi :)
-
potete provare questo spezzone di 2 minuti e dirmi se vi va fluido senza scatti ?
http://www.megaupload.com/?d=CTWO4CG9
-
nel forum ufficiale è stata posta la domanda sul Movie Jukebox nel Playon!HD,
la risposta è stata: "as i know off the implementation of YAMJ is on the do to list , but not a top priority at the moment,
stay tuned for the latest news on future firmware ..."
praticamente hanno messo nella lista delle cose da fare il modo di avere un catalogo con poster e locandine, ma non è la priorità...
non c'è niente da fare, o si vira sul wd hdtv o su un NMT..
-
Una versione beta del firmware con YAMJ è stata rilasciata dal produttore
-
Nessuno ha questo lettore? adesso mi sembra di aver capito che ha la possibilità di usare il jukebox video....ma è possibile navigare in internet (tipo vedere filmati youtube, picasa...ecc)?
Sono indeciso tra questo e Made8er....
Marco
-
qualcuno di voi ha problemi nella visualizzazione di file mkv a 1080p..a me fa dei microscatti ogni 2/3 secondi..da cosa puo dipendere?
-
Salve a tutti.
Non si capisce perchè la discussione su questo player si sia esaurita cosi' presto.
Sarebbe bello sapere e conoscere i pregi e i difetti di tale apparato, specialmente per chi lo deve acquistare o per chi, come me, lo ha già acquistato.
Io ce l'ho da pochi giorni, compresa la chiavetta WIFI. L'ho preso in seconda mano 100 euro compreso ss.pp. ed è ancora in garanzia per circa un anno. Funziona (ad un primo impatto) perfettamente e non ho notato problemi di sorta. Vorrei sapere se qualcuno ha tentato di caricare files da Pc in atri modi diversi dal solito (tramite collegamento USB), ad esempio via WLAN o via LAN.
Certom, per me, che venivo da un player che marciava a pizzichi e bocconi, il cui HD bisognava formattarlo in FAT32 senno' non andava, è stata la luce! Ma adesso vorrei entrare più nel merito.
Ho installato l'ultimo firmware presente sul sito madre senza problemi.
Grazie
Antoni