Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tagomago71
...la Watts comincia a mostrare i suoi anni...
Ahimè, com'è vero! A lei non donano...speriamo che eviti il silicone! :rolleyes:
-
Scusate ma...
Spoiler: |
... il film non fisce! Il presidente della banca muore, arriva il suo successore e poi? Clive Owen lascia perdere tutto così? Non cerca di arrestare anche il nuovo CEO? Ci sarà un seguito spero.... |
-
Visto adesso, un bd veramente ottimo!
Il dettaglio è altissimo in effetti (si nota molto bene la differenza di trucco tra attori e attrici!).
Bene anche l'audio, anche se l'ho potuto ascoltare solo in dts.
Piaciuta anche la storia, anche se in qualche punto la trama non m'ha convinto.
Una piacevole sorpresa, consigliato
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale123
Scusate ma...
Credo sia quello il senso
ovvero che anche cambiando le persone non cambierà il sistema |
-
Visto ieri,
per me il film è una boiata internazionale appunto ma a livello video mi ha lasciato veramente di stucco e le riprese a campo lungo e in esterna delle varie ambientazioni è persino superiore alle riprese in imax del cavaliere oscuro.
Audio ok
Un noleggio vale la pena, ma solo per gustarsi il video fantastico
Gabriele
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
a livello video mi ha lasciato veramente di stucco e le riprese a campo lungo e in esterna delle varie ambientazioni è persino superiore alle riprese in imax del cavaliere oscuro.
Ma infatti certi segmenti sono stati girati in 65mm ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
Credo sia quello il senso
Ma non s'è mai visto un film dove
vincono i "cattivi". Ok, il sistema non cambia, ma allora la sfida deve andare avanti. Non ho mai visto un film dove vince "il sistema" e tutti si arrendono. mah. |
-
Visto ieri e devo dire che mi ha entusiasmato sotto tutti gli aspetti.
Video da riferimento, audio non fracassone ma di un realismo incredibile (giiro che la scena di pioggia iniziale mi ha dato la sensazione di freddo).
Anche come film l'ho trovato veramente intrigante, e la teoria dela grande banca che controlla economicamente gli eventi internazionali non mi pare assolutamente campata in aria.
Molto bello sotto tutti gli aspetti!
Se i supereroi con i superpoteri vi annoiano, questo film ve lo consiglio vivamente!
-
Esatto!
E' un BD di riferimento...
Dettagliatissimo per tutta la durata del Film e senza bisogno di anabolizzanti (leggasi Edge Ehnancement :D ) ; Infatti ogni tanto si notava una sorta di grana traslucida (passatemi il termine) a testimoniare che non sono stati usati filtri (Sony Pictures solitamente fa le cose per bene).
L'audio mi è sembrato molto buono ma aspetto con ansia di cambiare lettore per gustarmelo al meglio.
-
Visto e devo dire che mi è piaciuto sotto tutti i punti di vista, credibile se non addirittura veritiera la trama.
-
concordo in pieno, trama azzeccatissima e ottimo finale, infatti
non capisco molto le critiche al finale dato che è il succo del film, per quanto si sia sforzato clive owen è un sistema troppo grosso e potente per essere fermato, e lo trovo molto realistico onestamente ;) in questo film non ci vuole la vittoria dei "buoni", se levi la vittoria ai cattivi il film perderebbe non poco di significato imho |
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
per quanto si sia sforzato clive owen è un sistema troppo grosso e potente per essere fermato, e lo trovo molto realistico onestamente |
C'è del vero, ma credo che alla fine il succo sia riferito al fatto che comunque è difficile per una sola persona, che può avere tutte le migliori intenzioni di questo mondo, mantenere fede ai suoi principi morali ed etici quando tutto e tutti ti isolano e remano contro per interessi personali siano essi di natura economica che fisica |
;)
Cliven si dimostra sempre più un ottimo attore, molto versatile.
-
Trama: Mi è piaciuto, tranne magari in alcuni momenti che tende a rallentare. Si lascia guardare e seguire, ma a mio giudizio nulla di speciale o degno di nota. Preferivo un finale un po' diverso.
Voto: 6/7
Video: Buona la qualità video, a differenza di altri forumer, non ho notato alcun rumore video o "granosità". Buone le scene sia diurne che notturne. Piuttosto in alcune scene (4 o 5) ho notato un'incertezza nei panning veloci.
Voto: 8
Audio: la traccia italiana è presente come Dolby Digital True HD.
Buona la qualità, la battaglia alla mostra è STRABILIANTE come effetti, potenza e direzionalità, una scena che potrebbe essere quasi usata per stupire. Anche la pioggia all'inizio, ottima resa. Comunque audio valido anche nei dialoghi e per tutto il film in qualsiasi situazione.
Voto: 8+
-
il film puo' piacere o meno ma non si puo' discutere sulla magnifica qualita' video del blu ray e poi permettetemi di dire che perfetto James Bond sarebbe Clive Owen.........
-
Visto 2 sere fa ....
:eek: :eek: :sbavvv:
:D