visto che anche tu lo vedrai sul Kuro fammi sapere le tue impressioni.
Visualizzazione Stampabile
visto che anche tu lo vedrai sul Kuro fammi sapere le tue impressioni.
Io aspetto la versione in vendita quindi fino ai primi di settembre nada de nada,comunque sono fiducioso su di un'ottima edizione da parte della Universal.....ciaooooo;)
Film passabile. Audio e video vicini ai massimi livelli.
Non mi aspettavo nulla dal film, convinto che inventarsi qualcosa per reggere il 4° episodio fosse assai arduo. Invece gliel’hanno fatta. Intendiamoci, il livello artistico mi pare basso ma mi sono molto divertito.
La resa video, poi, è strepitosa. Nelle innumerevoli scene nell’oscurità (alcune davvero molto buie), il dettaglio è impressionante e non c’è un quasi un filo di grana. Alcune scene, viste su un VPR come il JVC 750 sono di una tridimensionalità davvero notevole e altre, come l’inseguimento nel tunnel, mantengono dettaglio e neri molto buoni anche nell’azione frenetica. Davvero impressionante! Ottimo l’audio. Visto a noleggio, non vedo l’ora che esca il cofanetto. Bravi gli sceneggiatori, di questo passo ci starebbe anche il 5° episodio! :D
Prenotato il Cofano :D :cool:
Highlander, ti ho detto una o due volte che questo non è un forum sullo shopping.
Ti sospendo per un mese.
Ottima la resa video merito cmq di un bunissimo lavoro sulla fotografia!
Verissimo le scene nel tunnel metterebbero a dura prova molti vpr!
Non posso esprimere giudizi invece sull'audio dato che ho dovuto "sacrificarmi" e vederlo sulla TV :D
Ci si riprova quando ese il cofanetto!!!
P.S.
Vin disel sempre più coatto
Certo, non me lo vedrei in un Amleto! Ma in F&F fa la sua porca figura! ;)Citazione:
Originariamente scritto da JackBauer
Io come Highlander mi compro il cofanetto.
I capitoli precedenti li avevo visto su HD-DVD a casa di un amico e la qualità era eccezionale, penso che anche il BD sarà su tali livelli.
Il quarto lo ho noleggiato ed è indubbiamente un bel vedere e sentire (almeno in lingua originale..).
Il primo film rimane di gran lunga il migliore ma, se vi piace quello, anche gli altri van giù che è un piacere.
Il quarto poi mi pare il migliore dopo il capostipite, un ottimo ritorno non a caso baciato da un gran successo in USA e anche in Italia dove ha superato di gran lunga gli incassi dei precedenti film della saga.
L'ho noleggiato e visto ieri sera, il video è veramente ottimo, l'audio a tratti entusiasmante, il film mi è piaciuto molto, quasi quanto il primo,
l'ho acquistero' di sicuro :cool:
Ciao,
Simone.
preso ieri sera a noleggio, devo dire che x quanto riguarda il video siamo veramente a livelli molto alti :eek: ottima definizione e colori molto sgargianti , rumore video inesistente. audio ascoltato con traccia ita dts devo dire che fà la sua porca figura ;) il sub è sempre ben presente in quasi tutto il film e la separazione dei canali è ben bilanciata.
La trama beh x me si lascia vedere tranquillamente forse un pò sotto al primo episodio che x me rimane il must della serie..... cmq vedere Vin Diesel e Paul Walker ancora insieme dopo gli ultimi due capitoli mi ha fatto piacere, fast & furious sono loro oltre alle belle fighe :p
video 9
audio 9
film 7
Visto ieri sera sul mio KURO,che dire se non che anche stavolta la Universal ci ha regalato un'ottimo BD sia sul comparto video sia su quello audio.La cosa che mi ha incuriosito è stata quella della pochissima differenza tra il DTS in ITA e il DTSHDMA in inglese,diciamo che si sentivano solo un pò meglio i dialoghi ed un basso leggermente piu tosto per il resto tutto uguale....ciaooooo;)
Arrivato oggi da dvd-store! :DCitazione:
Originariamente scritto da Speak
Avete visto anche i primi 3 film? Cioè, sono allo stesso livello dell'ultimo e quindi vale davvero la pena prendere il cofanetto?
Se ti piace il genere non sono malvagi. A me il primo è piaciuto, il secondo così così, il terzo no...