qualche conferma d' oltralpe: http://www.cinemotion.biz/noticia_de...d=985&ccat_n=0
Visualizzazione Stampabile
qualche conferma d' oltralpe: http://www.cinemotion.biz/noticia_de...d=985&ccat_n=0
Bene, almeno qualcosa trapela .... ;)
Si parla di 100/120Hz ;) volendo .... potrebbe anche essere 3D Ready .... :eek:
Si a sto punto penso sia la nuova feature + papabile.....anche e sopratutto x giustificare l'aumento di price.
Non pensavo cmq che JVC avrebbe fatto uscire un nuovo modello visto la crisi globale...bravi :)
JVC HD 950
Contrasto : 80000:1
Luminosità : 1000 lumens
Dispositivo di interpolazione di frames
Certificazione ISF
CMS
prezzo : 6999 euro
JVC HD 550
Contrasto : 50000:1
luminosità : 1200 lumens
Dispositivo di interpolazione di frames
Niente CMS
prezzo : 4999 euro
http://www.cinetson.org/phpBB3/proje...os-t30502.html
Immaginavo .... stardi .... il 550 in pratica è un RS20 con più lumens ma SENZA CMS ... :rolleyes: :D Bhe ... almeno .. NON hanno messo Fuori gioco l'RS20 ..... ;)
Sarà interessante, invece, scoprire se il 950 userà i 120Hz solo per la gestione dell'interpolazione o anche 2x60fps nella gestione del doppio frame per il 3D .... o che sia almeno compatibile con questa tecnica ... :cool: :confused: :p
Forza .. che aggiorno la Firma .... :D :eekk:
Roberto...come se la passa Kunihiko Sato ? :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Sembra quasi che sei in stretto rapporto, e che ti sforzi a non far trapelare i futuri progetti..:eek: :p
se l' FI fa bene il suo lavoro è la volta buona che prendo un DILA :eek:
Straquoto totalmente, certo che se ogni anno dovessimo cambiare macchina solo per un upgrade di refresh, o di dati targa (lumen e rapporto contrasto) staremmo freschi, sopratutto freschi nel portafogli :pCitazione:
Originariamente scritto da atarix
Per ora sto' da DIO :cool:
Certo e' pero' che la curiosita' di vedere i nuovi pargoli JVC c'e' eccome, ma basta andarci con le "mani legate" , tanto per guardare servono gli occhi :D
Ecco, e in tal caso, se non mi sarò già attrezzato diversamente, mi metto in fila (da subito) per il tuo usato.... :DCitazione:
Ora per nuovi annunci Lcos/D Ila/SXRD manca Sony all'appello?
Cosa riuscirà a proporre per un valore in Euro leggermente superiore?
Speriamo che riescano a proporre quello che hanno in cantiere.
Riguardo ai JVC dovevano arrivare prima ma, credo che ci sia anche un fratello maggiore che però tarderà ad arrivare. Finalmente avremo un JVC con meno problemi di trascinamento, pannelli molto più veloci...... almeno si spera.
devi aspettare qualche mese.Citazione:
E poi una volta che utiizzerai su JVC il FI credo proprio che non tornerai più indietro. Sempre che siano riusciti a realizzare un prodotto con pochi artefatti. Altri ci sono riusciti.....vediamo JVC.
mi aspetto che facciano uscire una versione evoluta dei vari motion flow, senza l'introduzione di artefattti ancora visibili con le attuali macchine.Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
in genere passano 2 o tre generazione di engine di processamento video prima di arrivare ad un livello ottimale (vedi philips).
l'altro punto sul quale potrei aspettarmi un miglioramento è il livello del nero che non è propriamente caratteristica di Sony...
ovviamente do per scontato che a questo giro non escano con nuove tecnologie per la lampada
Citazione:
Roberto io mi prenoto il 950 quando lo cambierai per il 1150 !
p.s: vedrai che per 5000 euro il cms lo mettranno anche sul 550..
E' dall'inizio dell'anno che se ne vociferava ... se sai qualcosa Tu di più preciso è immesamente gratito un Tuo MP ;)Citazione:
di certo la Sony è quella più avanti di tutte sul discorso interpolazione, però non è detto che non possa essere superata e son proprio curioso di vedere l' algoritmo proposto dalla JVC ...Citazione: