un grazie di cuore a tutti quanti, siete grandi:cry:
Visualizzazione Stampabile
un grazie di cuore a tutti quanti, siete grandi:cry:
Condoglianze anche da parte mia.
Condoglianze anche da parte mia Andrea.Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Purtroppo a volte la vita ci mette davanti a questi avvenimenti e si rimane impotenti, sconcertati.
Non ci sono assolutamente i presupposti perchè ti venga chiuso il post .... perdere un padre è qualcosa che ti lacera dentro, e di cui ti rendi davvero conto solo dopo tanto che è successo, nei piccoli gesti, nelle piccole cose che faceva ed alle quali magari non davi importanza.
Ma lui vivrà sempre con te ed in te.
Se aprire questo thread ha lenito anche solo di un un per mille il tuo dolore, allora il Forum è servito davvero a qualcosa.
Un abbraccio, forza e coraggio
Alberto :cool:
Un abbraccio.
Stefano
Sentite condoglianze.....un abbraccio anche se solo virtuale.....ricorda i momenti belli.....vedrai che qualche sorriso prenderà il posto delle lacrime
Condoglianze Andrea.
Anche da parte mia sentite condoglianze per la grave perdita.
Forza.
condoglianze
Guido
Condoglianze anche da parte mia.
so cosa si prova, le parole in questi casi non hanno senso, ti sono virtualmente vicino
Condoglianze Andrea.
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
l'intento era proprio quello, di distogliere per un attimo i flash che si rincorrono nella testa, vi seguo da un pò e tra un momento di lucidità alternati a sconforto, ho voluto esternare un mio sentimento davanti al computer ed a questo forum fantastico.
siete fantastici, grazie di cuore.
condoglianze anche da parte mia
Ti faccio le mie piu' sentite condoglianze:( Fausto
una preghiera a Dio ché lo accolga fra le sue braccia e vi dia consolazione e pace.