Smontato domenica mattina e rimontato domenica sera.Citazione:
Buffagni Luca ha scritto:
Lorenzo, ma stanotte dove dormi?? :D :D :D
Ciao, Luca
Visualizzazione Stampabile
Smontato domenica mattina e rimontato domenica sera.Citazione:
Buffagni Luca ha scritto:
Lorenzo, ma stanotte dove dormi?? :D :D :D
Ciao, Luca
ed impressioni del lunedì?:D
Che le papst non bastano!Citazione:
rouge ha scritto:
ed impressioni del lunedì?:D
Chi mi sa indicare un trimmer bello e fatto con ingresso 24V ed uscita regolabile da 18V a 24V?
Io ci penserei due volte prima di abbassare la velocità delle tre ventole,sopratutto quella sotto la scheda del fuoco.Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Che le papst non bastano!
Chi mi sa indicare un trimmer bello e fatto con ingresso 24V ed uscita regolabile da 18V a 24V?
Al tatto, l'aria che usciva sopra la suddetta scheda era tiepida già dopo pochi minuti,mentre molto più fredda era quella uscente dal modulo di defl orizzontale (anche perchè al suo raffreddamento si occupano ben due delle tre ventole montate sotto i tubi).
Quindi una soluzione potrebbe essere quella di abbassare il voltaggio di quest'ultime due,naturalmente sempre con moderazione...
SleepyHollow ha ragione prima di abbassare il voltaggio bisogna provare le temperature come avevo gia descitto nell'altro trend, avevo fatto alcune prove a vari voltaggi e avevo trovato quello che mi dava stabilità all' alzarsi delle temp.
Saluti, Luca
Devo esaminare il marquee dei conti che è realmente inudibile per capire cosa gli hanno fatto. Forse gli hanno messo materiale fono assorbente? Infatti la posizione delle ventole sembra infelice e credo che il lamierino amplifichi parecchio.
Ho fatto il paragone tra le ventole originali e le papst. Quelle montate sul mio Ultra sono le NMB 4710NL-05w-B10. A paragone diretto fatto esternamente al proiettore le papst sono più silenziose. Ma non bastano bisogna a mio avviso fare due cose.
1°) è montare una resistenza come ha fatto Luca. Io opterei per la 33ohm 5w.
2°) insonorizzare internamente il proiettore nei punti giusti ed incanalare l'aria in modo che il flusso non ne vada in gen parte sprecato come ora.