Se per cinepanettoni intendete i vari "vacanze di natale a...." di De Sica devo ammettere che a me piacciono e divertono :D per una serata spensierata e il successo che hanno ogni anno lo dimostra ampiamente.
Natale in Crociera è il mio preferito.
Visualizzazione Stampabile
Se per cinepanettoni intendete i vari "vacanze di natale a...." di De Sica devo ammettere che a me piacciono e divertono :D per una serata spensierata e il successo che hanno ogni anno lo dimostra ampiamente.
Natale in Crociera è il mio preferito.
:confused: :what: ...siamo fratelli? :confused: :D
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Si infatti adesso hanno sperimentato anche la versione estiva (i cinecocomeri) con film come "Un estate ai Caraibi", solo che è stato un bel flop ai botteghini. Se anche i cinepanettoni uscissero in un altro periodo dell'anno non li andrebbe a vedere così tanta gente. Il loro successo è legato solo al periodo natalizio e a tutta quella gente che abitualmente non va al cinema. Se non ci va ci sarà un perché. :D
E' ovvio che non si discute la qualità artistica che è sottozero però sono 2 ore rilassate con tante risate e belle gnocche :D . Ogni tanto ci vuole anche un film sbarazzino e meno impegnativo ;).
Visto ieri,
il film mi è piaciuto a metà nel senso che non è riuscito, secondo me, a fare un quadro chiaro del comportamento degli italiani all'estero tramite le 2 storie narrate.
Sul video niente da dire a parte una luminosità eccessiva nelle scene scure mentre sull'audio ho trovato il parlato un pò sottotono.
Film discreto ma niente di più.
Video 8
Audio 7
Film 6
Video dico 9, perfetto, sulla mia config a casa ho apprezzato addirittura più questo di casinò royale..... certo che ho un 32 hd-ready ( visione ravvicinata però) e uso i codec ffdshow o coreavc per pc.
Il secodo episodio con verdone mi ha fatto pisciare addosso dalle risate perchè dove lavoro io c'è un tipo che dire che è uguale al magnaccia siciliano è poco!!! gente così esiste davvero, posso assicurare.......
noleggiato questo film curioso di vedere l'episodio girato a san pietroburgo. video soddisfacente ,audio ottimo , ascoltato il pcm multicanale con ottimi momenti ,come ad esempio il rombo del motore ferrari tirato su di giri. artisticamente il primo episodio l'ho trovato deludente , scamarcio pessimo ,recita da cane la sua parte e non fa ridere nemmeno quando dovrebbe. l'episodio di verdone invece e' piu' divertente e frizzante ,e' vero di sono tanti luoghi comuni e battute gia' viste ma fa comunque ridere. per concludere un film che si vede una volta..e una sola. si dimentica presto.