Visualizzazione Stampabile
-
Visto oggi..qualità davvero strabiliante per resa cromatica, del dettaglio e della profondità di campo.
Carino l'effetto 3D del corto, lo sballamento dei colori c'è sempre ma a mio avviso e con qualche piccola correzione sui parametri del video lo si riduce sensibilmente e la visione risulta più appagante rispetto sia a Viaggio al Centro della Terra che a San Valentino di Sangue:)
-
visto ora...il miglior bluray x A/V mai visto fino ad oggi
-
-
l'ho comprato oggi da MW.
all'interno c'erano solo due occhialini anzichè quattro. tornato indietro per la sostituzione anche le altre copie ne avevano solo due. sembra si tratti di un errore del distributore e quindi fate attenzione ed aprite subito la confezione per controllarne il contenuto
-
-
caro. le segnalazioni sui prezzi dovrebbero essere fatto sul thread apposito presumo ;)
-
27.90 mw curno -BG-
26.90 auchan curno -BG-
-
Visto tutto con audio hd originale.
Il video è validissimo con punte di eccellenza per cio' che riguarda i dettagli, le sfumature, la resa dei colori e quant'altro. All'inizio il primo piano sulle labbra e sugli occhi ne sono un esmpio...
L'audio ing true HD è molto dettagliato e preciso: i dialoghi sono perfettamente intelleggibili e i 5+1 diffusori sparsi per la stanza offrono il meglio di sè nelle numerose scene di azione..... In alcuni tratti non sembra un cartone animato va un vero e proprio film d'azione....
Gli effetti di panning ci catapultano all'interno della scena facendoci saltare dal divano piu' volte. Da ascoltare le vibrazioni che percuotono la nostra sala in occasione della scena del mostro che arriva in città... (mi ricorda l'arrivo del t-rex in jurassic park).
In conclusione devo pero' segnalare che l'eterna battaglia che vede antagonisti Dreamworks e Disney-Pixar per la realizzazione di Bd di riferimento a colpi di computer grafica, secondo me, vede la seconda in vantaggio:la resa infatti, della mia penultima visione, (monster & co.) ha valore finale superiore in termini generali rispetto al titolo appena recensito.
Saluti milobg
-
Noleggiato e visto, puro spettacolo video strepitoso e audio notevole.
Esempio delle labbra.:cool:
http://img32.imageshack.us/img32/5735/dsc0186d.jpg
-
Visto ieri sera, mi unisco al codazzo di elogi per questo BD, che a mio modesto parere, paragonerei senza ombra di dubbio agli acclamati cars e ratatouille, anzi forse qualcosa sopra. Il dettaglio fine dei particolari raggiunge livelli stratosferici, per non dire della palette dei colori. Ottimo lavoro da parte della Dreamworks. :ave:
-
Un autentico spettacolo visivo !:D
Per me siamo di fronte al blu ray che per ora mi ha stupito + di tutti sotto il profilo del video , in poche parole incredibile!:eek:
forse Coraline potrà fare di meglio;)
audio molto buono anche se semplice dd, il film mi ha fatto ridere + di una volta uno su tutti il persidente degli USA una macchietta, x me il n° 1
Consigliato l'acquisto .....
-
dimenticavo....
mi chiedo se è normale che all'inizio (da 00.02.30 a 3 minuti) quindi per 30 secondi nella scena di quasi buio totale, l'immagine viene cosi rovinata da una sorta di rumore video fatto di tanti puntini verdi che rovinano (e di molto) l'intero quadro.....
Come mai succede questo???? Non appena si torna alla luce tale "difetto" scompare e l'ottima qualita' del BD torna a farla da padrone......
Chi mi aiuta????? grazie 1000.
-
azzardo l'ipotesi che tu stia usando un plasma oppure un proiettore DLP. Se è così il formicolare di pixel è fisiologico nelle tecnologie menzionate ma probabilmente il tuo controllo di luminosità è regolato un po' troppo alto.
Prova a verificare il tutto con un TestDVD a caso... Il nero dello spazio non dovrebbe formicolare... ;)
-
Non posso che confermare quanto detto sul comparto video, davvero strepitoso.
Film "vuoto", ma alcuni personaggi sono veramente spassosi.
-
La recensione di High Def digest è più che positiva...
http://bluray.highdefdigest.com/2551...svsaliens.html