EDITATO
Ma ci sono recensioni dell'HD200X ?
Visualizzazione Stampabile
EDITATO
Ma ci sono recensioni dell'HD200X ?
Se ti interessa l'Optoma Hd20 è meglio che le domande le poni su questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=optoma+hd20
Ciao
Ho messo le domande anche nell'altro post grazie.
Avevo postato qui perché ho cercato HD200X dato che io non riesco a trovare l'HD20 in rete.
Il cross posting è vietato. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Meridian
Non mi aspetto risposte a questo mie messaggio. Continuiamo a parlare tranquillamente di HD200x
io vendo .......
Messaggio modificato dal moderatore. Pubblicità non permessa.
ciao a tutti...sono indeciso se comprare l'optoma HD70 a 688 euro...oppure prendere l'optoma HD200X a 800 euro...dei 500 lumens in + del secondo nn me ne frega niente, ho la camera completamente buia...però il secondo è full HD ....c'è una cosa che nn capisco però...cos'è l'uniformità? che nel primo è del 90% mentre nell'optoma HD200X è del 70...e poi un'ultima cosa...la correzione trapezioidale nel primo si può fare su tutte e 2 gli assi...verticale/orizzontale....mentre nel 200x si potrebbe solo in orizzontale o visto...c vedrei dei dvd e c giocherei alla xbox 360...200 euro in + per avere il full hd ne valgono?!?!?
beh prima o poi credo passerai anche tu al blue ray....una volta fatto il passo non tornerai indietro tanto felicemente(film intendo)...tantovale prendi l'hd200x che per 800 euro è un ottimo prezzo!
il mio problema è che il proiettore lo devo mettere ad una distanza massima di 2,15 mt...e dovrei correggere l'immagine sia in verticale che in orizzontale...x questo sarei + propenso nel prendere l'hd70 che l'hd200x...solo per questo...se avesse la correzione e se lo potessi posizionare ad una distanza + corta...
l'hd 70 non ha lo shift orizzontale e forse neanche il verticale
nonostante il prezzaccio nessuno lo ha ancora comprato?
riuppo il topic per segnalare una galleria di immagini molto belle per questo vpr(cui sono interessato anche io)
http://www.apah20.dsl.pipex.com/hd200/index.html
molto belle...tutto sta a vedere se si percepisce il rainbow o meno...avrei comprato questo o l'hd20 al volo..ma la paura è tanta avendo visto una serie di arcobaleni di continuo su un infocus x10 che non mi sarei mai aspettato :-(
Probabilmente la causa è da ricercare sull’attuale linea di distribuzione OPTOMA, che non permette al momento, hai loro futuri clienti, la possibilità di visionarne le prestazioni. Io l'ho avuta e visionando il mio a fianco ad altri, per i miei gusti personali, la scelta è ricaduta sull’HD80. Spero che OPTOMA modifichi la sua linea distributiva per dare finalmente modo di poterne godere le caratteristiche dal vivo e non soltanto da screenshots presi a destra e sinistra, che comunque possono rispecchiare o no le qualità dei Vpr. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
...esatto!
spendere anche "soli"1000 euro facendo un salto nel buio non è una bella cosa:mad:
io ad esempio prenderei l'hd 20 ad occhi chiusi sapendo di non portare a casa il miglior vpr del momento ma essendo comunque sicuro di gustarmi i miei BD con PS3:D
data la scarsa disponibilità momentanea di vpr optoma mi son guardato in giro e ho avuto modo,grazie a un gentilissimo utente del forum,di vedere un infocus x10 che reputo una buona buona macchina ai livelli dell'hd20 ma anche di più(credo dato il costo di listino iniziale ma non è un metro di misura per forza attendibile...)solo che ho visto tanti di quei arcobaleni che PER ME sarebbe impossibile vederci un film intero....bello bello ma PER I MIEI OCCHI "difettoso"...o se preferite i miei occhi sono difettosi per lui..:rolleyes: (ruota colore 7 segmenti ,velocità 4x)
ora l'optoma se non ricordo male ha ruota colore 6 segmenti e vel.4x
sulla base di questo mi chiedo: se ho visto il raimbow con l'infocus la cui ruota colori ha più segmenti perchè non dovrei vederne con l'optoma che ne ha di meno?
non voglio fare terrorismo psicologico sia chiaro,ho solo riportato la mia esperienza...molti di voi non vedono il raibow...beati voi ma io a questo punto ho chiesto all'importatore di poterlo visionare prima dell'acquisto...altrimenti vada per 3LCD e via:)
per gli screenshoot anch'io un pò diffido dal credere che arrivino da quello specifico vpr...ne avete le prove?;)
sì....ecco la pagina in cui l'utente dice di avere creato la gallery :)Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
http://www.avforums.com/forums/proje...l#post10392640
terzo post dal basso