Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno me lo spiega ??? .... :rolleyes:
Serve a qualcosa questo Film ?? :confused:
Ti lascia qualcosa ?? :confused:
Mah .... sono di bocca buona e di ampie vedute, tendendo a legittimare scelte artistiche e contenuti anche discutibili ;)
Ma qui, scusate, NON sono riuscito a trovare proprio nulla che non sfoci in Noia, Distacco e Delusione .... :mad: :rolleyes:
Forse l'unico BD che non caricherò mai più --- :p
-
Se leggi il mio commento mi trovi pienamente daccordo.
-
Invece io l'ho trovato divertente e abbastanza originale, merce rara ai giorni nostri...
Anche tecnicamente non è niente male, a parte un livello del nero leggermente alto per i miei gusti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Qualcuno me lo spiega ??? .... :rolleyes:
Serve a qualcosa questo Film ?? :confused:
Ti lascia qualcosa ??
Se Guy Ritchie non è nelle tue corde difficile digerirlo, gli altri suoi lavori The Snatch e Lock & Stock (sebbene io li consideri ben superiori a questo) cosa ti hanno lasciato??
Io adoro lo stile di Ritchie, i suoi personaggi sopra le righe, il modo con cui muove la telecamera, non dobbiamo necessariamente andare a scavare nella sceneggiatura per trovare chissà quale messaggio, racconta storie violente, e lo fa con quell'humour che lo contraddistingue, giudizio personale ovvio!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da tracks73
Se Guy Ritchie non è nelle tue corde difficile digerirlo...
Già ... :rolleyes:
Proverò The Snatch .... poi in caso con Lui ho chiuso .... :D
-
Io con Lock & Stock ho spento il lettore dvd dopo mezzora...credo non sia per me:rolleyes:
-
Andiamo bene .... :p
Allora mi sa che evito di farmi nuovamente male .... :p
-
Decisamente Rock'n'rolla sta 1 gradino sotto The Snatch e 2 gradini sotto Lock&Stock che a mio parere è il più divertente e "genuino" sia nel trattare i personaggi sia nel mostrare le location dei sobborghi inglesi.
Secondo me non rinunciare almeno a Lock&Stock, se ti piace quello allora The Snatch è un altra storia che "funziona" (anche se meno di Lock&Stock) e poi propone un Brad Pitt che fa scompisciare dalle risate col suo dialetto ROM :-)
Rock'n'Rolla lo trovato carino ma forse un pò troppo "autoreferenziale", insomma un Guy Ritchie che cerca di tornare ai suoi fasti passati ma non ci riesce del tutto. IMHO Ovviamente.
Max :-)
-
Scusate se riuppo questo vecchio thread....sò che è presente l'audio inglese....i sottotitoli inglesi? sono presenti? (parlo della versione italiana :))
Ciao a tutti e grazie a chiunque mi aiuterà
-
Sottotitoli: ita, dan, ing, nor, ola, spa, sve, ted, fin, cinese, coreano
C'è tutto quello che vuoi...;)
-
-
Mah...film noioso all'inverosimile IMHO. Dopo un'ora di nulla sembra che succeda qualcosa, ma è un fuoco di paglia...Audio e video niente di che.
Insomma, non posso che concordare con Doraimon.
-
Quoto! visto molto tempo fa, qualità tecnica niente di particolare, film che stende a decollare.... (imho)
-
Il bdr qualitativamente è su buoni livelli ma il film non mi è piaciuto molto, premetto che The Snatch invece mi diverte parecchio e l'ho già rivisto volentieri.
E' una pellicola "insipida", non lascia nulla.