Visualizzazione Stampabile
-
Grazie intanto per la risposta. Si, in effetti le nostre situazioni sono molto simili, con la differenza però che per la data prevista per il mio acquisto, ne passerà di acqua sotto i ponti! Dove la stessa Sony presenterà di sicuro delle novità per il 2010. Per quello che possiamo apprezzare in questo momento, Sony è per me tra i primi posti. Un occhio di riguardo lo sto volgendo anche a Toshiba XV635D di cui non posso dire molto visto che mi manca il fondamentale effetto "vista di presenza".
-
ho letto con molto interesse i vs. inteventi e, dopo aver girato qualche giorno a visionare un pò, sono arrivato alla conclusione (non ancora definitiva ...) che gli LCD non sono per me. Troppi artefatti, troppe immagini pompate ed irreali, tempi di risposta nemmeno paragonabili a quelli dei Plasma.
In considerazione dell'uso polivalente che ne andrò a fare, sono sempre più orientato verso la tecnologia al plasma .... ma avete ancora tempo per convincermi :D .
-
infatti per il polliciaggio che ti serve meglio un plasma, il top 42 pollici fullhd attualmente è il pana v10 unica vera alternativa al pio, + giù il g10.
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
infatti per il polliciaggio che ti serve meglio un plasma, il top 42 pollici fullhd attualmente è il pana v10 unica vera alternativa al pio, + giù il g10.
lo sò ma sti cavolo di kuro sono introvabili ed ormai fuori produzione .... quindi in ordine V10 - G10 ? ..... il G15 in cosa differisce con gli altri ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivan.nathan
lo sò ma sti cavolo di kuro sono introvabili ed ormai fuori produzione .... quindi in ordine V10 - G10 ? ..... il G15 in cosa differisce con gli altri ?
..... mi rispondo da solo ..... penso che sono un pò OT vero ? ... quì si parla di LCD, non di Plasma .... quindi passo all'altra sezione.