Visualizzazione Stampabile
-
salve
ho preso da play.com le prime 2 stagioni in blu ray e sono arrivate al solito dopo 4-5 giorni.
finalmente mi posso rivedere tutte le puntate dalla prima, per rispolverare tutto prima della sesta serie.
devo dire che grazie alla ps3 slim, all' lcd full hd 42" e al mio yamaha dgx 820 sto sfruttanto tutta la bellezza della serie.
logicamente a mettere l'audio in italiano non ci penso nemmeno. preferisco in inglese master hd e ogni tanto i sottotitoli in italiano (colpa di sawyer e le sue battutine).
non appena finisco le prime 2 stagioni procedo all'acquisto delle altre.
-
Effettivamente Lost va visto in lingua originale (con i sottotitoli per chi come me non sa granché la lingua), con il doppiaggio in ita perde veramente tanto
-
Si sa niente di un'uscita in Italia ?
-
http://img27.imageshack.us/img27/291...3927525734.jpg http://img5.imageshack.us/img5/8652/...6768468076.jpg
... sono già disponibili con lingua ITA, basta prenderli in DEU o in UK (c'è anche la stagione 3 e 4 con parlato ITA) ;)
Deutsch: DTS 5.1
Englisch: DTS-HD 5.1
Italienisch: DTS 5.1
Polnisch: Dolby Digital 2.0
Russisch: Dolby Digital 2.0
-
Curioso il bollino di Rating :D
16 anni per la 1a Stagione e 18 Anni per la Seconda :p
Se un sedicenne vedesse la prima, poi dovrebbe aspettare 2 anni per vedersi la seconda ... :asd: :asd:
-
Nelle mie edizioni, entrambe Uk, i due bollini sono entrambi 15: come, del resto, anche la terza e la quarta stagione. :confused:
-
Cmq non avendolo mai visto, per adesso lo stò seguendo su Sky HD :D ho visto le prime tre puntate e mi stà intrippando parecchio. Non potrebbero fare un bel cofanetto con tutte le stagioni ? Bye
-
... in dvd all'estero c'è già il cofanetto, il problema è sempre qui in ITA che arrivano le cose col contagocce.
... in rete trovi tutte le puntate in HD ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabryzius
...Non potrebbero fare un bel cofanetto con tutte le stagioni ? Bye
;)
Io quello sto aspettando ;)
Avrà un prezzo più competitivo/ a BD e poi dopo caleranno anche i cofanetti delle singole stagioni attestandosi intorno ai 35-38 Euro cad. ;) :cool:
-
Dopo aver preso la prima e la quarta sono in attesa che arrivino la seconda e la terza da amazon.uk........devo riguardarle tutte prima di spararmi la quinta, visto che nel tempo mi sono perso qualche puntata qua e la :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... in dvd all'estero c'è già il cofanetto
Qualcuno sa dirmi se i DVD inglesi hanno l'audio in italiano (cosi' come i Blu-ray) ?
Grazie dell'attenzione :)
Chiedo venia per l'OT :rolleyes: ...
-
La prima stagione UK dvd ha l'audio italiano(la comprai io),la seconda mi pare di no,le altre non saprei...
-
Tutte hanno l'audio italiano, le uk: vedi Lista Jimbo e, poi, io le ho tutte uk le prime quattro. ;)
-
La (sacra) lista di Jimbo fa riferimento ai dischi per laser blu.
La mia domanda era relativa al vetusto formato DVD :( .
Ma gia' la risposta del buon Giangi mi fa capire che l'esito e' negativo :cry:.
Vabbe' ...un motivo in piu' per non fare il taccagno e convincere la moglie dell'utilita' del BRD ;)
-
per i DVD cerca su google la lista di Scarfusa
scusate l' O.T.