Visualizzazione Stampabile
-
http://www.avforums.com/forums/lcd-t...9-line-up.html
http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...ies-200hz.html
Prova a vedere in quei siti, quanto meno sono descritte molto bene le varie serie e ci sono molte foto (mi riferisco più che altro all'estetica della tv in quanto le immagini che visualizzano i toshiba ma le tv in genere non sono valutabili da una foto, nel senso che sembrano tutte belle di buona qualità).
-
allora qualcuno ha novità su questo LCD? qualcuno l'ha comprato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da teck
quantomeno c'è qualche recensione sul web? non riesco a trovare nulla:cry:
idem.. ad oggi non c'è nulla.. su un forum postato da ricky descrivono questo LCD come il migliore non led... fans sfegatati di Toshiba o hanno visto davvero questo LCD?
-
Il thread sui toshiba si trova in un forum dove spesso tendono ad osannare un po troppo alcuni prodotti (e questo è ovviamente un difetto), però per il resto mi pare un buon sito con ottima disponibilità da parte del mod (ce n'è uno solo che interviene) e forumer. Comunque come hai ben detto su quel sito non è stato ancora recensito, però sono ben descritte la dotazione e le caratteristiche tecniche.
-
Active Vision M200HD
100 Hz Backlight Scanning
Ma ha i 200hz o i 100hz ?
-
Leggiti le risposte alla pagina precedente dove avevo posto la stessa domanda.
-
letto!
ho capito...ora tocca capire se è regolabile....e se "muove" tutte le 1080linee come il b8000 o di meno...
-
mauro80.. hai novità su questo gioiellino? è così "speciale" come lo descrivono?
-
nessuno ha comprato e può dirci qualcosa su questo LCD?
-
scusate l'ignoranza,ma non ho capito se è o no local dimming.
E poi non è con retroilluminazione a LED? ho capito male?
-
E' il top di gamma Toshiba con retroilluminazione a lampade normali. Praticamente è lo Z5500 della toshiba.
-
Novità,nessuno lha comprato?ha pure un ottimo rapporto qualita\prezzo onestamente...eppure niente si sa pochissimo :cry:
-
Il back light scanning non è una tecnologia di retroilluminazione esclusivamente LED?
Ottima sulla carta per eliminare l'effetto di persistenza dell'immagine sulla retina e quindi diminuire il blur sul movimento...unita all'interpolazione dei frame dovrebbe dare ottimi risultati...quali altre tv adottano lo stesso sistema?
Ma nelle zone scure alternate è proprio spenta la retroilluminazione o semplicemente viene visualizzata una fascia nera ma con retro sempre attiva?
Lorenzo.
-
Citazione:
Il back light scanning non è una tecnologia di retroilluminazione esclusivamente LED?
No, guarda il post 6, basta leggere...:D
Citazione:
quali altre tv adottano lo stesso sistema?
Lge e (forse) Philips. I pannelli utilizzati in questi ZV dovrebbero essere LGE.
Citazione:
Ma nelle zone scure alternate è proprio spenta la retroilluminazione o semplicemente viene visualizzata una fascia nera ma con retro sempre attiva?
Non è un controllo a zone ma una scansione simulata. Se hai la possibilità di vederne uno dal vivo, ti basta, per osservare gli spegnimenti-lampeggi, un macchina fotografica o una videocamera.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
No, guarda il post 6, basta leggere...:D.
Veramente non c'è scritto che sono lcd a lampada...:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Non è un controllo a zone ma una scansione simulata. Se hai la possibilità di vederne uno dal vivo, ti basta, per osservare gli spegnimenti-lampeggi, un macchina fotografica o una videocamera.
Quindi visualizza fasce nere alternate, ma comunque con retroilluminazione sempre attiva, simulando il funzionamento dei crt...
Lorenzo.