Visualizzazione Stampabile
-
scusami ilario ma non mi sembra il caso di scaldarsi tanto il forum è enorme e le cose dette e scritte tantissime per favore cerca di avere anche tu un po di santa pazienza con chi non ha le giornate intere da dedicare alla lettura dei vecchi 3d
scusami comunque per averti costretto a riprendermi
grazie ale
-
Citazione:
non mi sembra il caso di scaldarsi tanto
Non mi sono scaldato Alessandro, se mi fossi scaldato il commento l'avresti fatto in MP, come dice il regolamento. Così avresti evitato di inserire anche quest'ultimo messaggio, OT pure questo
Citazione:
cerca di avere...un po di...pazienza con chi non ha le giornate intere da dedicare alla lettura dei vecchi 3d
Non capisco questo cosa abbia a che fare con il fatto di essere stato OT.
Da quanto vedo non hai nemmeno qualche minuto per leggere, comprendere e riflettere sulle regole che hai tu stesso sottoscritto e accettato all'iscrizione.
Nemmeno noi abbiamo tutta la giornata da dedicare a controllare che si rispetti il regolamento, quindi cerchiamo di essere abbastanza chiari per evitare di doverlo fare sepre e continuamente con le stesse persone.
Evidentemente non basta...
Adesso dovrei sospenderti. E non per un giorno... Vedi tu.
E non mi rispondere qui, che di OT ce n'è abbastanza.
-
hahaha ci sono anche io!!! basta solo info sui proiettori, ho scelto la strada più difficile ma quella che mi permetterà di fare esperienza!
ho qacquistato un nec vt460 è un modello business ma a per una cifra irrisoria vedo i film con 1,5 metri di base! non prendetemi in giro per me che ho solo un 14" in camera avere questo è grandioso! gli ingressi sono rgb, s-video e coassiale l'unico problema è che la mia parete è spugnata!!!!
il nero è un grigio molto scuro la velocità non mi fà impazzire ma la definizione giuro che non è male! datemi qualche consiglio per interfacciarlo al meglio per favore ciao e grazie a tutti!
-
Sei abbondantemente OT qui.
Devi postare nella sezione degli Lcd
Fabrizio
-
scusami tantissimo Fabrizio è che sono così preso da sto scatolotto grigio.....
scusatemi tutti ciao ale!
-
Citazione:
Originariamente scritto da LucaF
Mi aggiungo anch'io alla lista :)
Barco Graphics 808...............
Non potevo non intervenire, nel vedere il mio EX Barco Graphics 808 in splendida forma, lo ai lasciato come te lo ho dato, bellissimo il colore che gli feci fare, mamma mia che tuffo al cuore nel rivederlo :) ................
Luca devo venire a trovarti presto..................prepara il vino ;)
Ciao da un nostalgico CRTista
Joseph
-
Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
lo ai lasciato come te lo ho dato, bellissimo il colore che gli feci fare, mamma mia che tuffo al cuore nel rivederlo :) ................
Luca devo venire a trovarti presto..................prepara il vino ;)
Ciao Joseph !!
eh si e' proprio bellissimo :D
La finitura che avevi fatto e’ stupenda e non ci penso proprio a cambiarla.
Dai che tra un pò le giornate saranno lunghe abbastanza ed il vino e' già pronto ;)
Un caro saluto, Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Walter Ferrari
MITSUBISHI VS-1281E
Evvai!!!!!!!!!!!
Mi sentivo solo!
Benvenuto nel forum!
Ciao.
Rosario.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefno
Hei, ci sono anch'io!!!BG 808
Complimenti, hai occultato bene il bestione. Il mio è sistemato con i binari come il tuo.
Scusami...ma quelle in alto sono due lampadine? Che ti servono, considerato che hai tutti quei faretti ......? :rolleyes:
Ciao
-
e' un peccato imboscare quella macchina pero'!!
Ma ho letto nell'altro 3d che ormai non ti ferma piu nessuno :)
Complimenti
-
macchè imboscare quando mangiano ce l'hanno a centro tavola....
-
Grazie MDL! a Napoli direbbero stiamo facendo cose turche!:D
Salutoni.
CATVLLO
-
Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Barco Data 801S
Bugiardo!!
O mi sbaglio? :D
-
Non sbagli, no :D :D
Correggo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Bugiardo!!
O mi sbaglio? :D
Urca, manco l'ho appeso che già la voce circola. :D
Appena lo installo aggiorno la scheda, per ora l'801 è ancora il titolare della sala HT.
Mica sarai tu l'amico di Marco che lo ha aiutato a dappenderlo e a tararlo...