Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
3- Ad oggi non si sà per certo come potremmo usufruire di questi programmi in HD, alcuni dicono che ci vorrà un nuovo decoder esterno compatibile con queste trasmissioni (fonte: Digital-sat), altri dicono che se non attiveranno la funzione anticopia (per le partite!?!!?) funzioneranno anche i tv con decoder HD e CAM normali (fonte: AFDigitale).
La Cam attuale non va bene per la PPV HD.
Per poter vedere i canali PPV HD bisognerà usare la CAM plus in arrivo per fine 2009/inizio 2010.
Se non verrà attivata la funzione anticopia allora funzionerà anche sui televisori senza C.I plus ,altrimenti No
-
Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
......Se non verrà attivata la funzione anticopia ...
Cosa che IMHO faranno immediatamente mi sembra perfettamente in linea con le limitazioni che imposero ai primi PVR e che ci siamo dimenticati con l'avvento della smartcam :fiufiu: mi sembra di essere tornato ai tempi della Dstation con i limiti di velocità in caso di pubblicità e l' impossibilità di editing del registrato...
@tutti
Avete per caso chiesto se si poteva riaprire una discussione parallela?
Di solito per correttezza (specie se una discussione viene chiusa ci sono validi motivi che magari ignoriamo) in questo caso si contatta un moderatore e si aspetta fino a quando non si ottiene una risposta affermativa (ma a quel punto di solito viene riaperto il thread precedente).
Ciao
-
...Forse nell'altra discussione i toni si erano, presi dalla foga della "fregatura HD" in vista, un attimo esasperati...
Comunque, ritornando in tema, secondo me è possibile che per lo meno l'inizio delle trasmissioni HD su MP sia tale da poter essere fruiti dagli utenti che hanno gli attuali decoder HD....
Forse è poco indicativo, comunque ad esempio, io ho contattato la Terratec (in quanto possessore di una CINERGY USB HD + CINERGY C.I. che collego al Portatile a sua volta collegato in HDMI al televisore); mi hanno detto che sono in contatto con Mediaset e che stanno facendo delle prove con i sistemi attuali (specificandomi che la CI+ sarà disponibile a 150 euro solo l'anno prossimo)..... insomma la platea di clienti "arrabbiati" per aver comprato un prodotto HD di fatto inutizzabile è sicuramente molto vasta, quindi speriamo bene...... :sperem:
-
Cmq, io vi faccio una domanda. Siamo sicuri che valga la pena spendere e spandere per 1...forse 2 canlai HD? Sino all'arrivo della prossima piattaforma non credo ci siano le possibiltà tecniche di lanciare un servizio HD decente e degno, almeno in parte, di tale appellativo.
So che qui si parla di Mediaset HD, ma siamo sinceri: se ci guardiamo in giro, ci sono ben altre possibilità...... che una partita alladomenica o un film in " HD " ( le virgolette sono volute ).....:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da troglos
Parliamo di decoder ad oggi un solo decoder è presente sull mercato si tratta del Telesystem ts7900 hd costo 169 euro .
Cocordo con quanto scrivi, però i decoder hd in vendita sono 3.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Visto che hanno chiuso (non si sà perchè visto che non è stata data spiegazione) l'altro 3d apro questo più generico....
Se ti riferisci a questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138191
mi sembra che la spiegazione sia stata data qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=531
in modo molto chiaro e con una avvertenza altrettanto chiara.
Se, invece, ti riferisci a quest'altra:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140759
aperta pure lei successivamente alla chiusura della precedente, la spiegazione è stata data qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=10
Oltre a questo, questa Sezione è dedicata ai programmi, leggo invece di CAM, abbonamenti, decoder e altri argomenti che non hanno nulla a che fare con i programmi.
Sempre nella prima discussione e sempre nel post di chiusura sono state indicate una serie di discussioni che riguardano l'argomento SKY e le sue trasmissioni, offerte e quanto altro, sia SD che HD.
Detto tutto questo e considerato che mi sembra abbastanza chiaro che se una discussione viene chiusa un motivo sicuramente ci sarà, anche se non si è perso tempo per andare a cercarlo, ed aprire nuovamente la stessa discussione senza aver quanto meno ottemperato a quanto richiesto dal Moderatore che l'aveva chiusa, chiudo anche questa, mentre Absolute viene sospeso per 3 giorni per non avere, appunto, ottemperato a quanto richiesto.
Vorrei inoltre farvi notare che sicuramente avrete già visto gli annunci riguardanti il nuovo regolamento e, di conseguenza, lo avrete anche letto.
Nello stesso è scritto, al punto A, che quando una discussione viene chiusa non si può riaprirne una analoga senza averne avuto il benestare da un Mod, come infatti richiesto dal collega.
Ciao