Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Auguri! :D
Ancora me lo ricordo il baldo giovane all'Arcadia di Melzo....prima di Epigurenizzarsi! :D
non farmi pensare a quella serata all'arcadia per favore... avevo organizzato tutto perfettamente poi a cena, con un ritardo clamoroso, mi arriva striker che, bello come il sole, mi dice "ah ho deciso di tenere per me tutti i posti della fila 9" :eek: :eek: :eek:
ridistribuire i posti dopo è stata un'impresa... anche perchè c'era chi si divertiva a cambiare idea solo per farmi diventare matto :rolleyes:
appena è arrivato striker all'arcadia gli ho mollato i biglietti e ho lasciato che finisse lui :O
Alla fine io sono capitato dietro a quel gigante di peppemar... fortuna che la sala energia è studiata talmente bene che persino uno basso come me seduto dietro a peppe (direi una differenza di almeno 20-25 cm di altezza tra me e lui) ha comunque potuto gustarsi pienamente il film :D
-
Auguri anche da parte mia marco... prima o poi speriamo di rivederci.
Ciao
Marco
-
al mio prossimo rientro farò sicuramente un salto a Firenze in visita parenti... non mancherò di avvertirti per tempo anche perchè sarei curioso di vedere il tuo barco vs sony vw60 (se non fossi stabile in cina credo te lo avrei comperato al volo :p )