La mia solidarietà alla persona scomparsa, con quel pizzico di brivido e comprensione in più essendo anche io motociclista....
Visualizzazione Stampabile
La mia solidarietà alla persona scomparsa, con quel pizzico di brivido e comprensione in più essendo anche io motociclista....
Mi dispiace tantissimo. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Anche se non lo conoscevo, mi unisco anch'io al cordoglio.
tutte le parole del mondo non basterebbero a lenire minimamente l'immenso dolore della moglie e di tutti i parenti ..........mi unisco ad un così grande vuoto, con la speranza che il tempo e la forza interiore che ognuno può trovare dentro di sè possa pian piano aiutare a far continuare la vita
Non ho parole :(
Condoglianze alla sua famiglia e in bocca al lupo alla moglie.
Ciao.
Non lo conoscevo, ma sono triste lo stesso per lui e per la sua famiglia. Avevo letto qualche suo intervento su questo forum.
Io e mia moglie ci uniamo al coro e porgiamo le nostre piu' sentite condoglianze.
Con affetto
Fausto & Annalisa
Notizia tremenda. Penso a lui e al terribile vuoto che lascerà nella sua famiglia.
Le mie più sentite condoglianze.
un forte abbraccio alla sua famiglia. mi dispiace moltissimo
non lo conoscevo di persona ma ho letto qualcosa di suo sull'altro forum, comunque sia, uno di noi non c'è più ed il mio pensiero va alla famiglia, un grande abbraccio.
alessandro
Anche se non lo conoscevo, mi unisco anch'io al cordoglio
Condoglianza anche da parte mia alla famiglia.:(
Non lo conoscevo personalmente, ma condivideva le mie stesse passioni, moto e hi-fi. mi spiace tantissimo, mi è venuto un brivido leggendo la cosa.
non so che dire, se non frasi quasi già preconfezionate ed espressioni di circostanza, posso solo fare una cosa, l'unica che ha senso fare in questi momenti, per me, spero che i familiari non disprezzino la cosa, se poi qualche utente del forum invece si gli chiedo gentilmente di astenersi dai commenti: dirò una preghiera per lui e chiedo a chi crede di fare altrettanto...
R.I.P. Non lo conoscevo,mi dispiace tantissimo
Mi unisco al dolore, sono notizie che ti lasciano senza parole.
Non lo conoscevo, ma mi unisco al dolore della famiglia a cui porgo le mie piu' sentite condoglianze.
La piccola che nascera' avra' sempre accanto un angelo speciale che la guidera' da lassu'.