Ora la faccenda diventa hitchcockiana
Stamattina, grazie alla disponibilità dell'(ormai) amico Nammen, provo il mo htpc con la sk Ati del predetto: cambio effettuato in pochi secondi, drivers installati senza alcun intoppo, mi fiondo a casa già pregustando la visione celestiale che mi attende. Accendo e ............... TUTTO UGUALE :eek: :confused: , o quasi, nel senso che i paramentri di luminosità e saturazione della scheda di Nammen sembrano leggermente diversi, ma niente di non riequilibrabile atraverso un minimo di calibrazione. Dove non ci siamo è sul dettaglio, sulla nitidezza, sul contrasto, sul nero. A questo punto, visto che dal punto di vista hardware non credo che ci sia altro da provare a sostituire, mi vado convincendo che il "trucco" stia nel software. Insomma, io la mia Radeon 7500 non la stò sfruttando al massimo.
Ora la mia domanda è: dove posso intervenire per massimizzare le prestazioni della mia sk video? Attraverso Powerstrip3? Attraverso Wintweeker? Ho provato ad installarlo ma non cambia nulla. Il gentilissimo Nammen già si è offerto di tornare a casa mia quanto prima per vederci più chiaro, ma un aiuto da parte di tutti voi è più che gradito. Alla prossima
Re: Ora la faccenda diventa hitchcockiana
Citazione:
Originariamente inviato da gughi
Stamattina, grazie alla disponibilità dell'(ormai) amico Nammen, provo il mo htpc con la sk Ati del predetto: cambio effettuato in pochi secondi, drivers installati senza alcun intoppo, .....
CUT
Visto che ci sei... perchè non provi la tua scheda video sul suo pc ;)