Tannoy LANCASTER con cosa pilotarle ?
Ciao a tutti , vedo che ho acceso un bel fuocherello a proposito di questi diffusori ; vi dirò che non è poi così facile come dite pilotarle ..........nel senso di godersele.Nel frattempo le mie prove continuano anche con altre elettroniche che non siano solo valvolari .Il mio punto di partenza era stato il mio Mastersound con le 845 (4x845)ma il suono era chiuso ,ecco perchè chiedevo aiuto. Ma tutt'ora non sono ancora riuscito a tira fuori l'anima di queste favolose Lancaster.Intanto vi leggo ,vi ascolto .......e vi ringrazio per le idee che mi date .Salutoni .....................!
Ciao Paolo:confused:
Tannoy LANCASTER con cosa pilotarle ?
Ciao Enzo, penso tu abbia ragione ,forse non voglio inconsciamente rinunciare al mio super ampli , e questo è un primo problema .Il secondo è che ritornare a studiare su cavi eventuale pre, lettore per dar luogo a quella sinergia che è sorella della magia che ti verrà poi fuori è causa oltre che di dispendio di denaro ,di scelte che è difficile fare.Cary Cad ,Dared (che in realtà non ho mai valutato ),ASL sono apparecchi che non trovi dietro l'angolo.Però il mio interessamento alle 300B c'è ed è su una coppia di Audion Silver Night 300B o sull Audio Space Ref.3.1 per me ottimo apparecchio con caratteristiche soniche niente male .Certo i watt sono troppi per ciò che tu prima dicevi,e inoltre anche il costo c'è.Ma la timbrica è stupenda e mai affaticante,inoltre è un integrato e ciò non guasta.:confused: