Concordo con te :rolleyes: ..... niente a che vedere con il primo sopratutto
Visualizzazione Stampabile
Concordo con te :rolleyes: ..... niente a che vedere con il primo sopratutto
non mi è piaciuto affatto il comparto video di questo Bd!
a parte qualche scena ben definita ,ho notato grana quasi sempre ,disturbi dell'immaggine tipo piccole linee che tremavano e mi disturbavano parecchio , ho notato anche a volte un piccolo reticolato che anch'esso dava fastidio !! boo l'ho notato solo io?
Non ho visto i primi due (forse il primo... ma l'ho scordato...).
Film guardabile, per passare una serata di relax...
Buono il video e molto buono l'audio.
Io direi che il video è accettabile soprattutto se si considera che è girato quasi tutto al buio. Ottimo l'audio.
Prequel dei primi 2 capitoli, scontato ma tutto sommato gradevole.
Citazione:
Originariamente scritto da exaltwole
Visto che praticamente quasi tutti hanno dato un giudizio positivo al video penso proprio che dovrai far controllare la tua tv/vpr.;)
potrebbe essere stato un problema del lettore allora !!strano mai capitato fin'ora:( cmq adesso me lo riguardo !!:mad:;):D
allora all'8 minuto vedo fastidiosi rumori video ,poi mi sono addormentato .....:D:D,e alla fine 1.15.00 -1.17.00 e la scena finale dove si vede praticamente la ragaza sul davanzale ,lo zoom che fa in modo lento fa vedere sui lati a destra ed a sinistra ancora rumore che sparisce quando ci sono i lampi !!e cmq li noto negli stessi punti di ieri sera quindi è proprio il BD.per il resto non mi lamento a parte un pò di grana si vede relativamente bene . ma nel complessonon mi è piaciuto ! è il primo film firmato sony , ed è strano che succeda con loro .
ti quoto, anche se l'ho visto qusi un mese fa .
vado a memoria, ma come resa video lo ritengo inferiore ai primi 2, è molto rumoroso, e gli effetti in cg non è che siano il massimo e per di piu' ha una ambientazione notturna che non lo aiuta .
piacendomi il genere, cmq l'ho metabolizzato bene ... cosi' come i predecessori...
si paco hai ragione la resa visiva è decisamente sotto tono soprattutto rispetto all'evolution che risulta essere il migliore dellla trilogia sul lato tecnico xò!!
L'audio cmq è veramente buono nulla da dire una delle tracce ita hd veramente curate brava sony!!
Strano che succeda solo a te. Possibile che hai beccato un BD con dei problemi? L'hai acquistato o preso a nolo?Citazione:
Originariamente scritto da exaltwole
no preso a nolo da BB ,prima di inserire il BD nel lettore controllo che non ci siano graffi e ditate e in dal caso puliso con delicatezza con un panno morbido la superfice .Non so che dire può essere un blu ray uscito male ?:confused:
Comprato e visto ieri sera,audio potente,video scarso..continui scatti e rumore video .. il film è a mio parere davvero mediocre e noioso....se ne poteva davvero fare a meno.
preso ieri in cofanetto.ho dato una occhiata qua e là ma sinceramente a me sembra buono come video.considerato che è sempre al buio i particolari sono sempre ben visibili e i dettaglio mi pare ottimo.unica cosa fastidiosa una grana esagerata mista a rumore video (alle volte sembra che l'immagine "pulsi").abbassando i valori di contrasto la cosa migliora.comunque a parte questo a me sembra un buon bd
allora, ri-visionato per curiosità e a pezzi ieri sera col pc quindi con un sistema diverso da quello in firma, ed anche se il monitor non è full ma un semplice 1440x900, devo confermare che almeno la prima metà del film, è affetta da notevole rumore video che sembra affievolirsi nella seconda parte .
a volte, addirittura, alcuni particolari sui volti dei protagonisti, ma non solo, paiono "friggere".
il bd è in mpeg4 avc ma la compressione, almeno nella prima parte non è stata tenuta bene a bada , ma ripeto che l'ambientazione notturna ha le sue colpe ...
Visto anch'io buono il video, l'audio e il film.