Hai ragione, problema risolto. Grazie mille.
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione, problema risolto. Grazie mille.
Dakkar,
ma che lavoro hai fatto!!!!!
Hai praticamente converito tutto!!!!!:ave: :ave: :ave:
Bisogna ringraziare chi ha scritto i plugins originali.Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Sono passato attraverso un plugin tosto (ItalianInfoImporter) e ti assicuro che una cosa è scrivere i plugin, una cosa è limitarsi a portarli in MeediOS :).
Io spero che EnemyWithin sistemi presto PlayMee e RS232. Personalmente sono i due plugin che mi mancano... ma sono veramente tosti ed è bene che li faccia direttamente l'autore.
A proposito di questo, ma come fate a far funzionare i video? Ho installato l'Evolution Theme e, grazie all'ItalianInfoImporter :ave: :ave: :ave: , ho popolato la libreria, ma quando vado sul film e seleziono Play non succede nulla. Il plugins VideoPlayer è abilitato e i filmati online (es. youtube) funzionano. Devo abilitare qualcos'altro? Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Dakkar
Ciao,
ho fatto pulizia e reinstallato solo meedios ultimate in modo da sfruttare bene le sue caratteristiche però sto di nuovo sbattendo la testa sui plugin.
Quando cerco di installare l'italianinfo ma anche qualsiasi altro plugin (li scarico come mopp e non più come zip) mi dice invalid script extension mopp. Io ho pulito tutto del vecchio meedio ccancellando anche i file che la disinstallazione automatica aveva lasciato.
Ma sembra che il Meedio Ultimate che ho scaricato cioè questo Meedio Ultimate 1.2.5 beta, non legga i plugin mopp. Mi sembra molto strano. Devo fare qualcosa di particolare per abilitarlo?
Ciao e grazie
Ho paura che tu stia facendo un po' confusione.Citazione:
Originariamente scritto da Pål 27
Non esiste MeediOS Ultimate.
Esistono Meedio Ultimate e MeediOS.
I plugin di uno non vanno bene per l'altro.
Poiché MeediOS è ancora in Alfa Release, ti consiglio, per ora, di cominciare con Meedio Ultimate e quando sarà possibile di passare a MeediOS.
Se vuoi, puoi installare entrambi in modo da vedere come sta andando lo sviluppo di MeediOS (ma è una cosa da utenti esperti, in quanto ancora non è stato completato lo sviluppo di una versione definitiva).
Dakkar
Hai ragione ho fatto confusione.
io pensavo che per l'ultimate servissero i plugin di Meedios.
Scusate
Ciao Dakkar,
ho visto che hai pubblicato una nuova versione del MediaInfoImporter, lo scaricato ma mi va in errore quando cerco di creare il file .mopp.
Non so, forse hai un problema tu.Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
A me (e anche agli altri utenti) funge...
Risolto grazie! :DCitazione:
Originariamente scritto da Dakkar
Dove si può scaricare PlayMini? C'è un thread aperto sul forum di Meedios ma non trovo il plugin. :cry:
Ora è anche su MeediOS.Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
Avevo già postato più sopra il problema, ma non riesco a risolverlo e quindi vi chiedo di nuovo aiuto.
Non riesco a far partire i video in Meedios:
questa è la configurazione della mia library:
http://img525.imageshack.us/img525/6...rarymwl.th.jpg
questa è la configurazione di PlayMini:
http://img525.imageshack.us/img525/7702/playmini.th.jpg
questa è la videata di Evolution:
http://img257.imageshack.us/img257/1...lutione.th.jpg
I parametri per TeatherTek potrebbero anche essere errati, ma il problema è che proprio quando seleziono PLAY non succede assolutamente nulla. La stessa cosa succede senza PlayMini con il player di default.
Sul PC sono installati sia ThetaerTek che Total MediaTheatre 3 che naturalmente funzionano perfettamente.
DOVE SBAGLIOOOOO?????
@Dakkar
Ho visto che sei riuscito a correggere l'errore su IMDB per il MovieMee Importer, a quando la correzione per ItalianInfo? :D