La versione del software sulla mia tv è 3.04
Visualizzazione Stampabile
La versione del software sulla mia tv è 3.04
Accidenti... io ho la 3.05... forse è per quello che non riesco ad entrare nel service menu... :( Qualcuno ha qualche altra idea per riuscire a farlo ?
'sapete se funziona la smarcam?
Citazione:
Originariamente scritto da albertomtb
nel tuo caso dovrebbe funzionare come per la serie LH...dovresti downgradare il firm. abilitare la porta...e poi..se vuoi puoi anche rimettere il firmware + nuovo (nella serie LH questo non resetta l'abilitazione della USB).
io ho la procedura per cambiare firmware...se serve ve la posto.
ho i link dei firmware della serie LH ma per la PQ non riesco a trovarli..almeno usando motori di ricerca classici...
se qualcuno ha qualcosa...ci fa cosa gradita. (interessa anche a me)
FUNZIONA FUNZIONA:) :) :) , televisore arrivato adesso, appena scartato ho provato la sequenza et voilà si vedono i divx, appena innesti la penna esce un nuovo menù, l'unica cosa che nn sono ancora riuscito a capire è, se lasci la penna dentro e guardo qualche programma, come fare x fare uscire il menù della penna, se qualcuno me lo sà dire gliene sono grato, bye
PS come si fà a vedere che firm. ho? Tnx
Risolto una volta spento il televisore e riacceso, premendo menù, compare la penna usb, ho trovato anche come vedere il firm. ho il 3.04, bye
io ho pq2000 v fw 3.37 non entro nel menu di servizio premo ok sul telecomando e ok sulla tv ma niente non mi chiede nessuna pwd
Ma questa funzione esiste anche per la serie LG3000?
Io ho il 32", ma premendo OK x 5 secs entro in menu dove nn viene chiesta nessuna pass...
e c'è ben poco da settare.
Ho come l'impressione che per questa serie non sia abilitata.
Pero' prima di sbattere la testa al muro vorrei saperlo da voi esperti
Grazie
Ciao
dunque...da quello che leggo (e vedo sul mio TV) con il firm 3.37 e 3.38 il PQ2000 non abilità il menu' tecnico.
qualcuno col PQ2000 che ha abilitato i Dvx xi dice la versine firmaware che monta? cosi sappiamo cosa cercare :cool:
ciao
M
mi sa che il fw è identico x tutta la serie....
Raga, la procedura per downgradare il firmware l'ho trovata, ma adesso servirebbe trovare il firmware 3.04... io nn lo trovo... uniamo le nostre forze e cerchiamo !
fonte: altro forum (straniero..) vi do i puntamenti in PM se volete..(non so se si può citare un altro forum qui.
la serie PQ>2000/3000/6000 insieme alle serie PS 3000/6000 montano lo stesso firm...(per capirci...sono arrivati alla v3.38.00). gli ultimi firmware che consentono di accedere al menu che interessa a noi sono la v3.15 e la v3.17.
la serie PQ1000/1100 fa storia a se...monta o il v3.04 (è ok) o il 3.05 è ko.
mi sono focalizzato sui firm pq20/30/60:
gira un firm 3.17 (australia)...che ho chiesto di postarmi (ho chiesto a mezzo mondo...) ma che nessuno mi manda. leggendo sui vari thread sembrerebbe che qualcunoo che partiva dalla 3.37...anche passando alla 3.17 non è riuscito ad accedere al menu....forse c'è un blokko maggiore nelle ultime versioni
si cita anche un telecomando "di servizio" con il quale a prescindere dal firmeware si accederebbe al menu...
riporto quello che leggo...(non so il contenuto di minchiate dove arriva).
se mi postano il firm lo provo e vi faccio sapere....
Se me lo posti in PM mi fai una grossa cortesia e cmq tienimi(ci) aggiornato.
Non ho capito bene una cosa riguardo il firmware 3.04 del PQ1000 (io ho proprio questo plasma) : è ok ? Si può installare ? Quello che non trovi (tu hai scritto "ko") è il 3.05 ?
Ciao e grazie di tutto.
col 3.04 dovresti poter accedere al menu tecnico...
se non ti funziona....mistero..forse hanno implementato blocchi sul telecomando o un codice diverso....
Una domanda, adesso che ho sbloccato l'USB ed avendo il firm.3.04 posso aggiornarlo opp perdo lo sblocco? Tnx