Dove lo hai ordinato??
Visualizzazione Stampabile
Dove lo hai ordinato??
ti ho scritto un pm :)Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Eccomi con le prime domande :P
leggendo i due thread ufficiali e non si parla di settaggi di AFDigitale usati come partenza e poi modificati da altri user, ma dove li trovo i settaggi di partenza (ho guardato sul sito ma non ho trovato nulla)?:confused:
ho però un altro problema, che mi sembra sia accaduto anche ad altri leggendo su internet, quando riproduco da usb un file mkv con audio 5.1 aac al posto dell'audio si sente un bip ad intermittenza :cry:
qualcuno sa darmi una mano?
saluti
cicciollo
Mi pare che siano questi, vai in ultima pagina:
http://www.afdigitale.it/file/SamsungLED7000.pdf
Erano stati postati prima sul tread non ufficiale.
Presumo che ci siano anche in quello ufficiale ma non me lo ricordo.
Comunque dovrebbero essere quelli presenti a partire da questa pagina (ma la discussione andò avanti per molte pagina ancora.
Sono quelli che ho postato io sopra!
Dal sito di AF Digitale sono poi stati riportati sul thread dei Luxia, cioè quello che hai linkato tu. Infatti se guardi sono uguali i valori.
Grazie mille del link non l'avevo trovato su quello ufficiale e quello non probabilmente non l'ho guardato tutto :D
ora però ho un problema moooooolto più grosso e grave (spero in realtà di essere io un mega noob):
accendo la mia piccina dopo che ho cambiato il connettore d'antenna (dovevo portare il segnale anche da un'altra parte) adesso la TV riproduce solo il suono del canale sintonizzato ma il video rimane nero. Idem con connessioni esterne (HDMI, VGA e USB) usando il tasto source cambia l'ingresso ma il video rimane oscurato, anche premendo i tasti funzione (menu, guidam info, etc..) sul telecomando non vedo nulla a schermo. :confused: :confused:
Ora quando accendo la TV il led di stato sotto alla scritta samsung vicino alla base del supporto da tavolo lampeggia, prima mi sembra di ricordare rimanesse acceso (la mia ragazza invece dice che rimaneva spento).
l'antenna funziona perchè l'audio è quello del canale sintonizzato che non si vede, se collego direttamente l'antenna oppure l'uscita scart del LED al vecchio LCD vedo e sento correttamente il canale.
La cosa in cui spero è che per qualche motivo abbia disabilitato l'output a video (è possibile vero????), nel caso sapete come riabilitarlo?
Secondo voi cosa posso provare prima di chiamare l'assistenza samsung che comunque fino a lunedi non mi risponde :cry: :cry:
Cicciollo, ci sono new sui problemi riscontrati?
si ho aperto la pratica di assistenza, e ho scoperto che il ritiro da parte del tecnico è a pagamento (dal 1 Luglio 2009) per prodotti con Garanzia Europa mentre al call center Samsung nonostante le due mie domande precedenti all'acquisto (chiamate fatte intorno al 5-10 Luglio) non avevano accennato a tale costo, a parte il nervoso per questa sorpresa ho almeno trovato persone gentili al centro assistenza che erano disponibili ad annullare la chiamata e farsi portare da me il prodotto per la diagnosi del problema.
Comunque questa mattina sono passati i tecnici e il guasto è SCHEDA MADRE difettosa (azz 2 gg di funzionamento e poi si sbriciola....). Sotto loro consiglio, non hanno nemmeno voluto i soldi della chiamata a domicilio, (visto che non si è rotto il led di stato o una cavolato ma un pezzo ad diro poco fondamentale) ho chiesto la sostituzione del prodotto perchè guasto entro i 15 giorni dall'acquisto e anche dallo store online per ora (dico così per scaramanzia) si sono dimostrati gentili e disponibili; hanno inviato il corriere per il ritiro della TV guasta e hanno assicurato una nuova spedizione non appena riceveranno il prodotto difettoso.
In conclusione:
- Spedizione e gestione ordine buona;
- Prodotto, fino a che ha funzionato :p , molto valido (occhio che sono un po' ignorante in materia);
- Disponibilità del centro assistenza molto buona
Incrocio le dite e magari fatelo anche voi per me sperando di rivedere la TV a casa nel più breve tempo possibile.
saluti cicciollo
come ho chiesto in un altro post io vorrei prendere il Samsung UE55B7000WW.... Lo utilizzo spesso per PS3 x vedere BR... sto ad una distanza di 3metri ed prevalentemente al buio.... come si vede? poi volevo chiedere: il problema input in... c'è? e se c 'è cm si nota? io ora ho un plasma samsung 63pollici... ce l'ha pure questo?
problema input in....? vuoi dire forse input lag? o cos'altro?
avendolo testato un giorno e mezzo non saprei darti una valutazione oggettiva, per queste info prova a chiedere nel thread ufficiale e non ufficiale (se riaperto).
Il tv in sostituzione è arrivato stamattina stasera si connette e vediamo che succede :D
saluti
Cicciollo
si scusa input lagCitazione:
Originariamente scritto da cicciollo
fonti esperte (se vedi in proma pagina un altro utente ha riportato PRO e CONTRO della tv) dicono che questa serie soffra di un input lag abbastanza elevato, ma non essendo un extreme gamer non è grande mio problema :P
Per la cronaca, TV in sostituzione arrivato e montato, pre ora funziona bene e anzi ho notato che il primo arrivato emetteva un fischio di sottofondo fastidioso (anche con audio a 0) mentre quello arrivato in sostituzione non lo fa. Sarà forse che era proprio nato male il primo e quindi mi stava avvisando che era al collasso :P??
Saluti
cicciollo
Ma la Tv ti e' stata sostituita dal Negozio Online??? Mi potresti mandare via PM il sito??
Grazie mille
il sito è onlinestore
il prodotto è sostituito a carico del rivenditore (quindi onlinestore) che a sua volta si rifarà sul produttore
Link al documento ufficiale Samsung per la procedura D.O.A.
Grazie mille;)