bravo pulito ordinato complimenti .ps la cosa+ +++ IMPORTANTE ,è ESSERE CONTENTI DI QUELLO CHE SI HA, POI TUTTI NOI COMPRESO ME VOREBBERO UNA STANZA 5X4 MA....... GRANDE LE B&W :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
bravo pulito ordinato complimenti .ps la cosa+ +++ IMPORTANTE ,è ESSERE CONTENTI DI QUELLO CHE SI HA, POI TUTTI NOI COMPRESO ME VOREBBERO UNA STANZA 5X4 MA....... GRANDE LE B&W :D :D :D :D
e per ora lo sono molto!Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
ma c'e gia in programma un cambio di ampli....per passare alle nuove codifiche...uogradite acuta
Effettivamente... questo posto mi fa male. Avevo detto chiaramente che mi sarei fermata a quello che compravo, e mentre ancora sto dando gli ultimi tocchi alla sala, mi sorprendo spesso a sbirciare sui siti l'onkyo607 o il sub velodyne... :cry:
mah meggy guarda, l'ampli e l'unico passo che vorrei fare veramente per essere aposto nel caso un giorn cambiassi casa.
X ora manca ancora il sub.
X la cronaca le 684 hanno il reflex dietro chiuso con le spugne ma il risultato e molto buono comunque.
complimenti! sto per realizzare una cosa simile anche se la mia stanza è leggermente più grande 3,5x4 metri :D
cmq mi puoi dire che modello è il supporto che usi per la TV e per il centrale? è roba meliconi? me ne servirebbe uno uguale :p
ciao, ho visto il tuo topic e lo sto seguendo, la tua situazione e simile alla mia, magari avrai delle idee buone che potro copiarti.
il supporto x la TV e della Meliconi, molto robusto. quello del centrale e autocostruito...una semplice mensola fissata a muro con dei morsetti.
spero si capisca
http://img29.imageshack.us/img29/158/1001045m.jpg
http://img198.imageshack.us/img198/8517/1001046f.jpg
bello , soprattutto vedo gusto e per ultimo ma per importanza buon divertimento :D
grazie !!!
non ti nascondo la voglia che avrei di visitare la tua sala giochi. Tu sei un vero appassionato, quel coin-op vale 100 punti!!!
Complimenti ciandro, bell'angolino davvero :)
una domanda: dove l'hai preso il tappeto erboso? :)
Lo trovi al Bricocenter, si chiama Shaggy....e una figata:D
GRANDE !!! come si dice hai spremuto sangue dalle rape!!!! meglio di cosi non potevi fare... mi piace molto la pulizia estetica generale e la quasi totale mancanza di cavi.
BRAVO
grazie;)
il cavo nero che si vede e l'antenna...e l'unico che nn riesco a nascondere:mad:
credo anche io di aver sfruttato al 99% le possibilita che avevo....e sono felice del risultato
i miracoli li fanno solo i Santi. e il lavoro fatto meglio è quello con la tecnica dell ingengnere ... il gusto estetico di una donna.. e la logica del taccagno :)
anche se per le tue casse l ultima legge non vale...:D
questa me la segno:D
beh non sei lontano da verona se dici o anche una ventina di gettoniCitazione:
Originariamente scritto da ciandro81
p.s. rinnovo i complimenti :)