Visualizzazione Stampabile
-
In effetti l'indecisione è forte :confused:
Il Pana 42x10 si sa, è stracollaudato, e a 510 euro è ancora più interessante.... anche se il Samsung mi piace di più esteticamente parlando ed ha il decoder in HD, anche se c'è sempre questo dubbio sulla compatibilità in Italia.......
-
x il momento in Italia trasmissioni digitale terrestre in hd non ce ne sono.... partirà a gennaio mediaset premium con qualche canale a pagamento.... e ci saranno gli stessi problemi di compatibilità per i TV ed i decoder hd che non hanno la certificazione dgtvi bollino dorato.... a mio avviso non è prudente prendere adesso un tv non certificato, corri il rischio che non funzioni il deocoder hd con le trasmissioni hd italiane, meglio prendere il decoder separato già certificato con bollino dorato. x ora c'è solo il telesystem, ma appena partiranno le trasmissioni hd a pagamento (2010) vedrai che ne usciranno altri modelli
-
e tu hai trovato il pana a 510 e ti stai a pone il dubbio con il samsung!!!???!!!???
ma forse non vale neanche la pena di replicare.
anzi no fatti il samsung poi rivendilo e fatti il pana.
-
@ benefabio
Perdonami, ma di TV proprio non me ne intendo....... :(
Detto questo, quindi secondo te il Pana è nettamente migliore del Samsung?
In cosa è così migliore? Grazie mille....;)
-
Alla fine ho appena ordinato il Pana 42x10 a 550 euro spedito.
Grazie a tutti per i consigli! :)
-
Arrivato il Pana 42x10: cavoli, forse perchè ero abituato al vecchio Crt, ma devo dire che lo trovo esageratamente enorme! Spero sia solo questione di abitudine......
-
vedrai che ti ci abituerai molto presto alle nuove dimensioni
buone visioni !
-
Sì sicuramente mi ci abituerò! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da petshopboy
vedrai che ti ci abituerai molto presto alle nuove dimensioni
buone visioni !
Petshopboy, non avevi ragione quando mi dicevi che mi sarei abituato alle dimensioni del 42", avevi più che ragione!!!!!! :D
Ora sembra normale avere un 42" in salotto, ed anche i miei genitori, che volevano un 37" al max, si sono dovuti ricredere e sono strasoddisfatti!!!! ;)