Alla fine ho preso il KDL-32W5500 è FANTASTICO!!!!
Sono rimasto veramente soddisfatto!
Visualizzazione Stampabile
Alla fine ho preso il KDL-32W5500 è FANTASTICO!!!!
Sono rimasto veramente soddisfatto!
Ottima scelta, i sony sono un pelo sopra i sammy allo stato attuale delle cose, compresi i b750 e lo z5500...
io l'altro giorno ho preso un philips modello piu' scarso si fa per dire di quello che hai menzionato tu e devo dire che funziona alla grande sia in sd digitale terrestre che in hd con i miei players multimediali popcorn e blobbox
ciao marco
Dalle recensioni apparse su http://www.trustedreviews.com non si direbbe...Citazione:
Originariamente scritto da Hanzo.jp
Questo KDL-32W5500 potrebbe andare bene se collegato ad una XBOX con cavo HDMI ? sto' cercando un televisore da regalare ai miei figli
Sì che va bene! Il W5500 è un TV fantastico, basta leggere la recensione di Digital Versus, in cui l'hanno promosso con il massimo dei voti! Oppure anche su Televisions.com dove hanno provato il V5500 (versione senza 100hz e un pò più scarsa) in cui ha preso il punteggio più alto in assoluto! ;)
Scusate se mi intrometto ma l'argomento e abbastanza attinente ,io sarei intenzionato all'acquisto di un w5500 ma visto la notevole differenza di prezzo ,circa 300 euro su sito sony vale la pena per il solo 100 hrtz e un po di contrasto di prendere il v5500 .
Il mio utilizzo e prevalentemente con video mkv e tv normale
Un altro consiglio ho visto che sulla rete si trovano a prezzi molto più bassi ,chi ha avuto esperienza di acquisto on line ,e sconsigliato o cosa a me sembrano oggetti molto delicati voi che dite.....:D
Mah io preferisco acquistare in negozio, però effettivamente i prezzi sono parecchio alti, io mio 32V5500 di listino sul sito Sony sta ancora oggi a 800€, e questo è il prezzo in cui si trova nella maggior parte dei negozi e centri commerciali. Io l'avevo trovato in offerta scontato del 15%, in pratica l'ho pagato 680€, che mi pareva un buon compromesso, visto che al momento del mio acquisto su internet non si trovava a meno di 600€ spedito. Quindi per 80€ ho preferito non rischiare, certo è che se non lo trovi in offerta meglio prenderlo online, perchè 200€ di differenza sono tanti. :p
Per la questione dei 100hz sono più che altro utili per gli eventi sportivi, se ci devi vedere film o tv non è che siano tutta questa utilità. Leggevo anche delle recensioni sullo Z5500 che ha i 200hz, ma nei film consigliano di disattivarli. Poi vabbè si va a gusti personali. Io ho optato per il V appunto perchè dei 100hz non mi frega una cippa. :D
Certo è che se tu ne fai abb uso con la TV, quindi SD allora forse il W5500 come scaler è un pelino meglio del V o almeno così mi è sembrato.
Puoi guardare qui la comparativa proprio del V con il W, con i segnali in SD, vale a dire la definizione del digitale terrestre italiano. Se vedi il W pare restituisca un'immagine più definita.
L'unico problema è che questi tv non riproducono nè mkv, nè divx cioè da questo punto di vista fanno pena, quindi a meno che tu non utilizzi un lettore esterno per questi formati dovresti orientarti su altri modelli.
Ti ringrazio per avermi confuso ancora.......:D
Considerà che io vengo da un sony 29 pollici crt spero quindi di vedere un miglioramento comunque .
Per l'mkv utilizzerei il wdtv per riprodurli
Thx