Io il film lo avevo già visto al cinema e ho preso il blu ray proprio 2 giorni fa..
Ottimo se non fosse che è stato girato in 2.4.1 e le bande nere sono più grandi del solito...
Visualizzazione Stampabile
Io il film lo avevo già visto al cinema e ho preso il blu ray proprio 2 giorni fa..
Ottimo se non fosse che è stato girato in 2.4.1 e le bande nere sono più grandi del solito...
Ma si trova già in vendita in Italia il BD o solamente a noleggio?
Dak 7 luglio il bd è in vendita e noleggio, in Italia, in dvd uscirà a luglio. ;)
se intendi il formato in 2,4:1 credo che siano uguali alla maggior parte dei bd dato che è il formato più diffuso :)Citazione:
Originariamente scritto da Core2Duo
GRan film,visto ieri a noleggio!!!!!.:eek:
Siamo a livelli simili a changeling in quanto a video,tanto per capirci,anche se artisticamente mi è piaciuto meno.
Film 8,5
Video 9
Audio 7
Ottima notizia :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Comincio a sbavare :sbav: e comincia la sindrome da astinenza che mi durerà fino a settembre .... :cry: :cry:
[QUOTE=ciccio1112
Siamo a livelli simili a changeling in quanto a video
Beh, proprio ai livelli di Changeling in quanto a video non direi proprio, quest'ultimo infatti è molto più definito e sinceramente il quadro video di questo Gran Torino non è che mi abbia colpito più di tanto
Ci può anche stare che questo non ti sia piaciuto tanto quanto a livello video di changeling,ma che il video non ti abbia colpito.........bhe, allora forse hai visto qualche altro film.:D :asd: :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Tralasciando il mio o il tuo parere che è molto ma molto soggettivo,controllati i resoconti di varie recensioni del film su siti specializzati, e poi nè riparliamo.;)
Direi che il quadro video e' davvero ottimo,la pulizia delle immagini mi ha ricordato la visione di Zodiac.Non mi meraviglierebbe sapere che le telecamere utilizzate sono dello stesso tipo.
Mah sarà che l'ho visto di primo pomeriggio e la palpebra calava:D, ma sinceramente non mi ha fatto questa grande impressione, nulla da ridere invece sul video degli altri film di Clint che posseggo (flags of our fathers, lettere da iwo jima e per l'appunto Changeling)......il tutto visionato con il videoproiettore SONY VPL HW-10 collegato ad un processore video DVDO VP50 PRO e lettore blu ray PIONEER LX71, per cui.......
Visto ieri sera.
Qualità Video 7/8
Molto buona su tutto anche se per me rispetto a titoli top manca leggermente di dettaglio).
Qualità Audio 6+
Molti dialoghi percui non è un film che fa "scena". C'è da dire che gli unici e pochi spari sono stati davvero buoni (da qui la sufficenza).
Per il resto lo trovo leggermente privo di "potenza"
Ciao ;)
Film eccellente; nonostante le 82 primavere Clint riesce ancora a stupire. Video buono e audio DD abbastanza pulito.
ok, è vecchietto però ha "solo" 79 anni ;-)
Mi associo, molto bella, convincente e ben interpretata la parte di Clint (anche le altre cmq non male).
La classe non è acqua e l'esperienza paga sempre.
Oops... mi sono sbagliato... comunque se li porta bene:DCitazione:
Originariamente scritto da niamora