Visualizzazione Stampabile
-
nell'ultimo numero di digital video, c'è il confronto tra le tv in questione il g10 ne esce come migliore della prova mentre lg a livello di quelità video generale viene considerato non all'altezza della concorrenza, rimane comunque un'ottimo prodotto con una accuratissima possibilità di calibrazione del colore ed un rapporto qualità prezzo fantastico però rimane comunque un gradino sotto al pana.
ne escono invece stracciati gli ultimi lcd sony e samsung (3000€ di tv!!!!!!!!!!!!!) una spanna sotto i plasma pana e lg.
-
... beh, non è che solo xchè una tv costa "100" deve per forza essere il top.... è sempre stato così e sempre lo sarà.
... che poi sia di normale pensiero che se costa 100 DOVREBBE valere da 100, quello è un'altro discorso... ma tra la teoria e la pratica c'è sempre stata differenza ;)
-
infatti io restringerei la scelta tra pana (se vuoi risparmiare) oppure pio ( se vuoi il massimo) infine se il budget fosse ulteriormente limitato andrei su lg con una scelta comunque dignitosa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da blubook
Io ho avuto modo di confrontarli in ambiente domestico e non nel supermarket e per i miei occhi in modalità SD l' LG PS8000 si comporta decisamente meglio del Pana G10 e per me questo è più importante dei 0,00x lumen di differenza!
In modalita FHD per me l' LG regolato a puntino è fantastico!
I 300€ di differenza di prezzo poi azzerano ulteriori dubbi.
Beh questo è pacifico ....c'è gente che dice che , secondo loro , il loro Mivar è ancora il meglio , ma questo è un parere soggettivo .....mentre oggettivamente i Pana sono un gradino più in alto , fuorchè Pio , al resto , cosa che ho notato anch'io ( ho visto sia il G 10 che LG 8000 in condizioni ottimali ).....in ogni caso sia il Sammy che LG sono ottimi plasma , sicuramente da prendere in considerazione come rapporto przzo prestazioni
Ciao