Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da RomoloGiovanni
Io i soldi li spendo , non li dilapido. Il vero dilapidare ha in se un significato fortemente negativo e implica un giudizio di merito su una mia scelta.
Ciao
Beh punti di vista, per me spendere 828 euro annui per una cosa che riesco a sfruttare a mala pena per 2 o al massimo 3 ore al giorno (il sabato e la domenica preferisco uscire con famiglia ed amici a divertirmi)ha un significato fortemente negativo, quindi per me il termine dilapidare è più che consono. Poi se uno che non lavora e sta 12 o più ore al giorno a vedersi SKY allora si che sono soldi non dilapidati. Per non parlare dei films in prima fila, non solo uno paga 69 euro al mese, ma bensì ti fanno pagare il film che tu desideri tanto vederti......mah
Per me sky non esiste, non mi faccio rubare i soldi in questo modo, facessero dei prezzi più modici farebbero per cinque volte in più abbonamenti......poi ognuno la pensa a modo suo!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da tury65
Per me sky non esiste, non mi faccio rubare i soldi in questo modo, facessero dei prezzi più modici farebbero per cinque volte in più abbonamenti......poi ognuno la pensa a modo suo!
Ciao
Sono parzialmente daccordo con te.
Hai ragione quando dici che facendo una politica diversa avrebbero più abbonati e quindi maggiori introiti. E anche vero che ci sarà una logica dietro il fatto che preferiscono avere meno abbonati a prezzo più alto. Boh io non la capisco ma ci sarà sicuro.
Hai ragione quando dici che paghi 69 euro e poi se vuoi vedere un film devi pagare a parte anche quello.
Il problema è che a parte sky sul resto dei canali siamo ad un livello da taglio delle vene. Sky lo sa e ne approfitta. Detto questo io mi sono abbonato a mondo completo, che al costo dell'epoca, 22 euro al mese mi sembrava un buon compromesso per le esigenze della mia famiglia. Oggi che siamo arrivati a 30 euro la situazione comincia ad essere diversa. Mah non so per adesso continuo poi vedremo.
-
io sono abbonato "su misura" a 2 pacchetti di mondo, quindi passo da pagare 16 euro a pagarne 20. siamo oltre il 10% di aumento, quindi posso recedere dal contratto. è corretto?
... si vede che quelli come me li considerano meno fondamentali x le loro casse!
-
Citazione:
non mi faccio rubare i soldi in questo modo,
Bravo .....
-
veramente vergognosi, già la qualità tecnica e artistica è scadente, in piu tirano su il prezzo.
i miei se lo tengono, io fra 10 giorni vado a vivere per conto mio e con 99€ mi comprerò il campionato della fiorentina, i film (seri, non quelli che trasmettono loro) me li noleggio a meno, e quelli che preferisco li compro in bd. quando abbasseranno i prezzi e presenteranno un parco hd decente (senza avere tutti i pacchetti insomma) riavranno la mia attenzione!
-
Citazione:
Originariamente scritto da RomoloGiovanni
Bravo .....
Grazie...!
-
Ma cosa centra quante ore stai su Sky, se sono 12 l'hai ammortizzato altrimenti non conviene... ma facciamo il discorso che si faceva per le macchine diesel?
Questa politica di prezzi non piace neanche a me ma tutte le volte che penso di disdire spengo il decoder per una sera e mi guardo la tv detta generalista... ecco, quello che vedo, tra una pubblicità e l'altra, mi fa cambiare idea.
Spesso un bel film, magari datato, lo si trova nel palinsesto di Sky, e anche se dura "solo" un paio d'ore, credo comunque ne valga la pena.
Finchè potrò permettermelo, ovviamente, in caso contrario disdirò l'abbonamento ma non mi farò sberleffi di chi lo mantiene.
-
Citazione:
Ciao
Visto che nessuno ti obbliga a sottoscrivere un abbonamento nonn farlo. Ma non puoi certo permetterti di giudicare chi lo fa ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Visto che nessuno ti obbliga a sottoscrivere un abbonamento nonn farlo. Ma non puoi certo permetterti di giudicare chi lo fa ;)
Io non ho giudicato nessuno, voglio solo far capire che, per quanto mi riguarda, sono soldi buttati. Sono pienamente daccordo con chi dice che sulle altre reti non c'è niente di buono e che almeno su sky qualcosa di tuo gradimento la trovi, ma a quel prezzo......Noooo! Io il film che voglio lo noleggio ed anche in blu ray e me lo gusto molto tempo prima di quanto lo trasmette sky. Non mi permetterei mai di giudicare qualcuno e ripeto ancora una volta ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi, basta che sia contento e soddisfatto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbarzolo
io sono abbonato "su misura" a 2 pacchetti di mondo, quindi passo da pagare 16 euro a pagarne 20. siamo oltre il 10% di aumento, quindi posso recedere dal contratto. è corretto?
Da quel che si capisce, è stato fatto un'arrotondamento, ovviamente verso l'alto,
ai pacchetti standard.
Niente che cambia la vita.
Sugli altri in misura più consistente.
Stando attenti (sky) di non superare la soglia di recesso.
Se qualcuno lo supera può, giustamente, recedere senza penali.
Come imputare a Sky l'aumento dell'iva non lo capisco.
E quindi del canone che paghiamo.
Ma questo serve x fronteggiare la crisi, oltre che x rientrare nei parametri UE - sempre colpa loro...:)
Dopo tutto era una concessione "rossa".
Me l'ha detto Papi....
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Ma cosa centra quante ore stai su Sky, se sono 12 l'hai ammortizzato altrimenti non conviene... ma facciamo il discorso che si faceva per le macchine diesel?
Per me (motivi di lavoro) l'unico momento per vedermi la televisione è la sera, per un paio di ore circa. E secondo te io spenderei 828 euro l'anno per due ore di televisione al giorno? La risposta è logicamente NO! E poi ci lamentiamo della crisi......
-
ovviamente se uno ha una famiglia da mantenere allora le ore che si segue Sky aumentano, ma io non lo farei un discorso di ore, piuttosto di interesse. se uno ha interesse nel vedere quello che propone Sky e disinteresse verso quello che propone la tv free, allora la spesa è giustificata, anche per una sola ora al giorno...
ps: i film che passano su primafila, al 95% passano dopo su skycinema, è così dai tempi di tele+ (i diritti impongono circa 9 mesi per il passaggio in pay per view e 12 mesi per il passaggio in pay).
ps2: la crisi si combatte spendendo soldi (quello che si può ovviamente), legge dell'economia... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da piero89
la crisi si combatte spendendo soldi (quello che si può ovviamente), legge dell'economia... ;)
Perfetto, però SKY non fa nulla per invogliare la gente a spendere....anzi...aumenta i prezzi:eek:
-
Citazione:
E secondo te io spenderei 828 euro l'anno per due ore di televisione al giorno? La risposta è logicamente NO!
Perdonami, ma se quelle due ore le passi con un buon film o con un programma divertente, la risposta logicamente è SI!
Finanze personali permettendo, ovvio.
-
Ragazzi bisognerà fare come romanodel73, chiedere la disdetta del contratto e aspettare qualche buona offerta! :D