Pace all'anima sua, ma concordo con Nordata e Ale Pecorelli.
Visualizzazione Stampabile
Pace all'anima sua, ma concordo con Nordata e Ale Pecorelli.
stesso pensiero.. mi spiace che sia morto, ma musicalmente e come persona preferisco di gran lunga altro..
Vidi ben due concerti nella stessa estate, una ventina di anni fa, Torino e Barcellona... la notizia mi ha lasciato molta tristezza.
R.I.P.
Più di venticinque anni fa, in un viaggio di lavoro negli USA, portai 2 "dischi neri "
Triller e king of blue di Miles Devis
comunque ora artisticamente viveva di rendita.
Non mi interessa se nella vita è stato un " pistola" , affari suoi.
Non sono d'accordo che tutti i morti diventano brave persone.
La mia reazione è stata "poverino".
Ragazzo sfortunato e dalla vita travagliata che l'ha bloccato nell'infanzia. La musica e il suo enorme successo sono stati la sua condanna ad una vita sola e disagiata in mezzo a montagne d'oro.
Negli anni 80 era un semidio, ma negli ultimi anni faceva solo una gran pena.
La musica può anche non piacere, ma era un grande show-man: ottimo cantante, e ballerino leggendario
troppo triste....ciao jacko....
troppo triste anche per chi scrive certe cose....
neanch'io condivido la sua vita però sono troppo triste ugualmente.
Non lo spero perchè non me ne può fregare di meno, ma se x qualche assurdo motivo qualcuno dovesse incolparti per colpe per non hai commesso (l'assoluzione fino a prova contraria a questo serve) e sempre qualcuno , nel momento della TUA morte dovesse dire "Meno male, sto schifo di uomo, era ora", vorrei vedere chi ti apprezzava, come ci rimarrebbe.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario Giordano
Forse i moderatori non hanno visto le tue parole, che ti chiedo gentilmente di editare. Oppure chiedo ai moderatori di farlo, perchè costituiscono una grave mancanza di rispetto verso una persona defunta e verso chi lo ammirava.
ho 27 anni, negli anni 80 ero un bambino, ma x le mie sorelle era un mito.
un personaggio unico, irripetibile, grandissimo e folle, artista cantante ballerino con alcuni lati disturbati.
se ne va un'icona
Rosario, non posso negarti le tue convinzioni personali, ma scriverle su un Forum pubblico coinvolge anche l'Admin e lo Staff in una situazione di corresponsabilità che può essere spiacevole.
Pertanto, oltre a dissociarci dalle tue asserzioni, provvediamo ad editare d'ufficio i post in cui viene riportata la tua frase.
@ tutti:
Vi preghiamo di mantenervi sui dovuti binari.
Grazie.
visto anche dal vivo, non amo il suo genere di musica ma è innegabile che sia stato di importanza storica per chiunque abbia composto o suonato qualcosa, oltre ad essere stato un'icona per una generazione intera
...
Michael Jackson in Captain Eo - parte1: http://www.youtube.com/watch?v=AstW05bDiQU
Michael Jackson in Captain Eo - parte2: http://www.youtube.com/watch?v=l2Zt-57Cg0U
...
la notizia mi ha colpito e rattristato.. Se ne è andato un grande della musica, che possa piacere o meno.
Addio Michael...
IukiDukemSsj360, non è necessario scrivere a caratteri così grandi e con tanto spazio tra le righe.
Per rendere più fruibile la lettura del thread, ti saremo grati se editassi i tuoi post, riducendone le dimensioni.
Grazie.
Concordo con nordata... musicalmente un genio, umanamente... beh... lasciamo perdere... avesse fatto meno cavolate con il suo corpo quasi sicuramente oggi non staremmo qui e lui a livello musicale sarebbe un mostro ancora più grande di quello che è stato... è proprio vero che i soldi e la fama portano a perdere la testa...
giusto per far chiarezza, è stato accertato che Jackson soffriva di vitiligine, una malattia che ti sbianca la pelle a chiazze. Non il massimo per chi dovva mantenere l'immagine del re del pop.... la soluzione di sbiancarsi completamente è stata la più ovvia.