Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da claudior
Visto oggi al TAV,presentazione al limite dell'indecenza,assenza di contrasto,colori slavati,immagine brutta,considero questa presentazione da parte di Audiogamma veramente infelice e mi auguro che sia un errore o uno scherzo,perche' una macchina simile non credo possa avere prestazioni di questo tipo.
Concordo, non ci credo neanch'io che vada così male. In generale gli Infocus non esaltano, ma nemmeno deludono...
Metterlo poi a confronto con un Cineversum Blackwing (praticamente un Barco) splendidamente tarato mi è sembrato ingeneroso...
-
pare che ai possessori dei vecchi proiettori Infocus venga riconosciuto un contributo di "rottamazione" pari a 800 o 1000 euro per l'acquisto di questo VPR.
-
ciao Antò.....il prblema è che chissà quando lo vedremo sto VPR...
-
Dici che ci sono un pò di ...... backorders ????
:muro: :Prrr: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da asterisco
pare che ai possessori dei vecchi proiettori Infocus venga riconosciuto un contributo di "rottamazione"
Be, da possessore di un 7205, la cosa mi potrebbe interessare :) (in attesa di un abbassamento dei prezzi dei nuovi LED) ...a patto che le prestazioni siano "vicine" al Planar 8130 ;)
...ma quando uscirà? :rolleyes:
-
Qualcuno è riuscito a vederlo bene?
Prestazioni dell'ottica?
Prestazioni del sistema d'interpolazione frame?
-
Leggendo questa pagina ho letto che l'InFocus SP8602 ha una lampada con tecnologia UNISHAPE che (non ho capito molto bene) dovrebbe essere l'equivalente OSRAM delle lampade VIVID di Philips.
Qualcuno ne sa di più?
-
oggi me ne hanno parlato molto bene in un negozio.. non si sa quando audiogamma lo consegnerà al momento ne sono sprovvisti anche loro, mi hanno detto che aspettano i demo da prima di natale...
Speriamo che si muovano a farlo uscire...
Ho trovato che il lens shift verticale e orizzontale e di130% vert e 105% orizzontale... ma in gradi cosa significa?
-
inizio della prossima settimana i rivenditori ufficiali infocus riceveranno le prime macchine:cool: :cool:
-
Grazie mille e speriamo che questa volta sia verò... c'è gente che l'ha ordinato in primavera:D
-
Certo che è vero... :)
So con certezza che la Pick Up HI-FI di Palermo aspetta l'Infocus in oggetto.
L'aspetto con ansia per giudicarlo coi miei occhi... :cool:
-
Visto oggi l'infocus sp8602 con telo grigio e mio è piaciuto davvero tanto, era paragonato all'epson tw 5500 che cmq si è difeso adeguatamente:
Prime considerazioni:
Nero: nel'infocus abbiamo un bel nero molto definito e in paragone con l'epson a mio avviso è superiore..
L'epson ha il nero che tende ad essere impastato e poco definito anche se devo dire che è nero nero nero...
Rumore video:
L'ho notato in piccola misura nelle scene un po più movimentate con l'infocus anche se non so dirvi se la funzione 120hz fosse attivata..
Colori:
A mio avviso sono molto realistici e meno forzati di quelli dell'epson
Profondità:
Qui non c'è molto paragone la stessa scena vista due volte era molto piu profonda sull'infocus..
Versatilità nell'installazione:
Qui la sfida è nettamente a favore dell'epson l'infocus ha uno shift orizzontale di +/- 15% e vericale vi dico che da un metro da terra abbiamo dovuto arrangiarci alla vecchia maniera con dei dvd sotto:D
Tutto sommato ho preferito l'infocus all'epson anche se è stato un bel duello... ma non vi nascondo che tornerò sicuramente nei prossimi giorni a fare altre prove da audio&video style a milano che ringrazio per la sua infinita pazienza..(4 ore non sono poche meritava un ringraziamento)
Saluti a tutti
-
ammazza ti ha dedicato 4 ore per far la prova??
se vuoi in pm dimmi l'indirizzo che magari unn giretto lo farò...
ma l'infocus ha il frame interpolation ?
grazie
-
Audio&Video Style Milano via Cesare Cesariano 10 non andarci oggi pomeriggio però se no mi sa che ci spara a tutti e due:D vacci in settimana..
-
Valutazioni sul sistema di Interpolazione Frame?
Se era inserito su entrambe i proiettori e non te ne sei accorto , vuol dire che funiona alla grande pure sull'Infocus... :D :sperem: