Sarà anche bello, ma è una pizza incredibile. Scaffale per una versione e pure per l'altra.
Visualizzazione Stampabile
Sarà anche bello, ma è una pizza incredibile. Scaffale per una versione e pure per l'altra.
Allora, in via ufficiosa (per ora manca ancora la conferma ufficiale), l'edizione italiana del cofanetto Blu-ray dovrebbe essere distribuita da Medusa (contrariamente a quanto mi fu detto qualche mese fa) e uscirà anche in Italia a novembre (il giorno preciso ancora non si sa).
Anche l'edizione italiana verrà completamente realizzata da New Line negli Stati Uniti e quindi non è detto che la nostra localizzazione possa godere di tracce audio italiane HD losseless. Sembra comunque che chi di dovere stia facendo pressioni per riuscire ad accontentare tutti gli appassionati italiani...per ora però manca l'ufficialità su tutto e le bocche sono stracucite...appena ne saprò di più non mancherò di informarvi...;)
Gianluca
Sarebbe un sogno avere LOTR con audio lossless...speriamo bene.
Questo thread mi da' un senso di deja vu,chissa' perche':D
Anche a me... :D
razionalmente aspetterei l'edizione extended, ma non so se riuscirò a resistere :D
...Eppure scommetto quello che volete che un sacco di gente si fara' fregare e comprera' queste al lancio,...e poi al lancio anche le estese...boh...va bene la passione,ma farsi fregare sempre (come sulla questione dell'audio loseless) proprio no...
fossi in loro farei una versione cinema con truehd e extended in dolby digital. Così vi frego e le comprate tutte e due ;)
infami, fanno di nuovo quella vigliaccata dell'edizione doppia :mad:
se però me lo tirano fuori con l'audio hd e un video da paura sarà molto dura resistere all'acquisto :(
Citazione:
Originariamente scritto da antonio
eretico :eek:
io so già che MOLTO difficilmente riuscirò a trattenermi dall'acquisto, anche se l'audio non fosse HD...
comunque oltre ad accodarmi al senso di dejavù sul 3D e alle sempre giustissime lamentele vorrei porre l'attenzione un attimo su una cosa:
MI DITE CHE CA... CE NE FACCIAMO CHE ABBIAMO TUTTI MINIMO UNA COPIA IN DVD DI OGNI FILM?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
dico, spendiamoli meglio i soldini e facciamo felici gli appassionati!
:D
Beh... ovviamente la versione "Digital Copy" sarà legale, la tua no.
Spero davvero nell'audio HD lossless! Gian Luca: appena sai qualcosa di più preciso, mi raccomando, non tenerci sulle spine! :D
Io aspetterò 'assolutamente' le extended version (che già possiedo in DVD) il fatto che ripropongano il solito giochetto delle versioni cinematografiche prima fà veramente tristezza. Anche io come minimo mi aspetto delle codifiche looseless anche per l'audio italiano, magari in questa prima uscita non sarà così, motivo in più per far uscire le versioni extended con codifiche HD, ormai non mi meraviglio delle bassezze di cui sono capaci per vendere:(
@ obiwan:
maestro Kenobi, ovviamente mi riferivo al fatto che tutti possediamo già una copia in dvd originale di lotr!
perdonami se mi sono fatto trasportare dal lato oscuro alzando la voce!
:D