L'interpretazione di Mickey Rourke è stata molto buona, non lo metto in dubbio.
Ma ho trovato il film un po "lento" a decollare.
Simpatica la sfida con la sparachiodi :D
Forse stavo "storno" io quella sera, ma piu' di 6 non gli a questo film !
Visualizzazione Stampabile
L'interpretazione di Mickey Rourke è stata molto buona, non lo metto in dubbio.
Ma ho trovato il film un po "lento" a decollare.
Simpatica la sfida con la sparachiodi :D
Forse stavo "storno" io quella sera, ma piu' di 6 non gli a questo film !
Quando feci ascoltare la colonna sonora ad una persona fan di Bruce Springsteen mi disse: "non mi piace perchè non decolla" ed io gli risposi ,"non deve decollare e se guardasse il film capirebbe il perchè".
Ora, se ho capito cosa intendi per decollare,forse è come dice tu , "stavi storno quella sera":D perchè :il film racconta la storia di un perdente e la racconta con coerenza;ed e giusto che mantega quei ritmi,adatti ad una storia di quel genere.
Magari, se ne avrai voglia e la possibilità, riguardalo. Puo darsi che il tuo giudizio in merito possa cambiare.
Ciao:D
Quoto Mrmircea, il film è volutamente sobrio e verosimile. Immagino già che schifo poteva uscire in mano ad Hollywood, il solito filmetto scontato e patetico.
@Mrmircea
Intendevo "storto" :p
Riguardarlo ? No grazie , non mi "prende" per niente sto film :rolleyes:
Capita no ?!?!?!
:)
Gusti...
ANGUS : e pensare che prima di dare la parte a Rourke avevano offerto il lavoro a Nicolas Cage.Ora con tutto il rispetto ma...non oso immaginare cosa sarebbe venuto fuori.
Quella parte a Nicolas Cage ?!?!?!?
Allora si che ne usciva un bel film............comico !!! :p
..non oso immaginare cosa sarebbe venuto fuori.
Neanche io rabbrividisco al solo pensiero. ;)
:oink: beh Nicholas Cage ormai fa solo Cage...
Il film l'ho visto ieri sera
beh non c'e male.
Bella la sceneggiatura, bella l'interpretazione di Rourke.
Anche Marisa Tomei ha mostrato un lato (anzi due) che non conoscevo :oink:
per quanto riguarda la fotografia, è morbida, ma ci sono delle riprese esterne luminose più razor
ma per vedere la differenza tra HD e SD basta vedere il trailer(in SD) del film presente sul blu ray.
nota:
non sono riuscito ad usare il pop-up menù: ogni volta il film si interrompeva e andava al menù come un normale DVD
Ragazzi,riguardando il film ho notato che le scritte dei titoli di testa,quelle verdi con i contorni bianchi presentano delle scalettature,qualcuno puo confermare o smentire per favore? E' un difetto reale o una errata calibrazione di qualche parametro del mio display? :confused:
Film bellissimo e struggente: ben narrato, ben fotografato, ben recitato. Ottima la scelta della camera a spalla. La grana è una ovvia conseguenza di questa scelta ma s'intona col mood del film. La qualità dell’audio non l’ho capita perché l’ho sentito in cuffia.
Quoto Bilek, tutto si trova al punto giusto musica, fotografia, riprese, lentezza...guai se non fosse stato così.
Cage al posto di Rourke?...mah viste le ultime scelte di Cage non capisco questo suo suicidio cinematografico.
Film quasi perfetto. Con Gran Torino il migliore della stagione secondo me... spero che il BD sia all'altezza... ;-)
A titolo d'informazione, la qualità video non può essere "eccelsa" in quanto il film è girato in 16mm, che su IMDB è dichiarato come super 16. E' in pratica un 16mm normale "croppato" sopra e sotto per ritagliare la "striscetta" del 2,35, quindi fate un po voi..... Il Digital Intermediate è fatto poi nel classico 2K, ma la resa finale non può competere con un film girato in 35 o super35.
Questo è il link: http://www.imdb.com/title/tt1125849/technical
By
Molto interessante! :cool: Sapendo questo, la qualità video delle scene nei night club (lapdance e simili)...decolla! ;)Citazione:
Originariamente scritto da alpy
Visto ieri pomeriggio..........
AUDIO 7.5
VIDEO 8
FILM 9
Grandissimo MICKEY ROURKE.................avrebbe meritato si' l' OSCAR :O e che fisico :eek: .
Non parliamo della TOMEI :eek: ...................gran TOPOLONA :D .
CIAO da OZZY67 :cool:
(penso che sia stato scelto il MIGLIOR INTERPRETE :O .......x quanto riguarda il WRESTLER)