Mi sembra piuttosto veloce.
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra piuttosto veloce.
Come scaler interno per la visione dei dvd cosa monta?
Da quanto dite è un buon prodotto anche in questo campo oltre alla visione di Bluray.
matte
Preso Ieri e fatto qualche prova solo con BD senza BD-Live. Tempi di caricamento inferiori a 1 minuto in tutti i casi.
Non ho effettuato ancora nessun tipo di regolazione e direi che già out of the box fa la sua bella figura.;)
Purtroppo non ho termini di paragone.
A presto altre impressioni.
Da quello che si legge in giro pare di no. Ma l'invito a una verifica da parte di chi lo possiede rimane valido:)Citazione:
Originariamente scritto da sebi
Non si sa mai;)
Ciao sebi
Ho provato ma non vedo la risoluzione 720p.
Qualcuno riesce a rispondere alla mia domanda.
Grazie
matte
@dani81
Grazie. E' un vero peccato:cry:
Dovrebbe essere il Renesas R8A34019 lo stesso montato sul modello superiore LX52, c'é la recensione su AF digitale di questo mese.Citazione:
Originariamente scritto da matte82
Oggi ho fatto una prova con una scena del dvd il signore degli anelli le due torri. Devo dire che la qualità é molto simile a quella del mio lettore DVD in firma.
Questo chip è appunto nato dalla collaborazione Pioneer-Renesas ed è montato su diversi lettori Pioneer.
Nei forum stranieri ho trovato molti commenti in cui si afferma che la qualità è paragonabile a quella che si ha con il Reon.
Ho notato un comportamento che credo interessi anche il BDP-51FD.
Il lettore, se lasciato in automatico, con i blu-ray qualche volta passa a 24hz e qualche volta a 60hz. :confused:
a me é successa la stessa cosa con il BD viaggio al centro della terra.Citazione:
Originariamente scritto da dani81
MA il settaggio specifico per chi ha un 5090 c'è?
Duncan, c'è la modalità video "Pioneer PDP". La sto usando e mi trovo bene.
Quello che mi chiedo è come intervenga sull'immagine, nel senso che mi piacerebbe sapere se usa i vari filtri digitali di cui dispone (alcuni dei quali presenti anche nei nostri plasma).
Volendo si può anche scegliere la modalità che permette di regolare tutto manualmente.
Il Kuro link non mi pare funzionare per via del passaggio attraverso l'ampli Yamaha.
ciao ragazzi,
oggi mi dovrebbe essere consegnato il 320 che diverrà il lettore BD predefinito (la PS3 viene retrocessa al rango che le compete "multimedia station").
In merito al lettore sapere se arriva già con l'ultimo firmware disponibile? E' possibile aggiornare alla vecchia maniera (con supporto USB o masterizzando il firmware su CD)?
Grazie
Il firmware caricato è l'ultimo (3.13).
Io pensando ai prossimi aggiornamenti l'ho collegato alla lan (operazione semplicissima!!), ma si può usare anche un cd-r.