Concordo con Lorenzo.....
Re: Gipal ...... BASTA !!!!.
Citazione:
peppemar ha scritto:
Se sapevi tutto questo perche' non lo chiamavi tu ??.
Ti prego, lascia perdere !!!
Peppe sei senza cuore, mi meraviglio di te! :mad:
Mi sembra di sentire parlare quei comunistelli che dicono: "con tutti quei miliardi che guadagnava!". Ma, a parte che che questo dimostra qualora ce ne fosse bisogno, che i soldi non fanno la felicità MA PORTANO SOLO INVIDIE, ma poi lo sai quanto era generoso il Pirata? Scusate se ci ritorno (poi dover bacchettare il mio amico Peppe, mi addolora particolarmente), ma non avete capito niente! :mad:
PS Il mensile BiciSport diretto da Sergio Negri aveva LANCIATO L'ALLARME ben 2 settimane fa. Io ieri ho comprato il giornale: ancora + rattristato.
PS2 Ricordiamoci che Marco aveva la gente che voleva aiutarlo, come no? Ma era lui che gli respingeva, aveva confidato di andare al residence solo ad un'amica.
Re: Re: Gipal ...... BASTA !!!!.
Citazione:
gipal ha scritto:
Peppe sei senza cuore, mi meraviglio di te! :mad:
Mi sembra di sentire parlare quei comunistelli che dicono: "con tutti quei miliardi che guadagnava!". Ma, a parte che che questo dimostra qualora ce ne fosse bisogno, che i soldi non fanno la felicità MA PORTANO SOLO INVIDIE, ma poi lo sai quanto era generoso il Pirata? Scusate se ci ritorno (poi dover bacchettare il mio amico Peppe, mi addolora particolarmente), ma non avete capito niente! :mad:
PS Il mensile BiciSport diretto da Sergio Negri aveva LANCIATO L'ALLARME ben 2 settimane fa. Io ieri ho comprato il giornale: ancora + rattristato.
PS2 Ricordiamoci che Marco aveva la gente che voleva aiutarlo, come no? Ma era lui che gli respingeva, aveva confidato di andare al residence solo ad un'amica.
Gip, tutti siamo d'accordo sul fatto che Pantani fosse un ragazzo sensibile e depresso, sicuramente depresso in seguito alle vicende giudiziaria legate al doping. Ma se ci sono delle leggi nello sport, puoi dire mai ad un giudice che le ha applicate (i processi) di essere colpevole della sua morte? Sicuramente gli anni in tribunale lo hanno provato fisicamente e psichicamente (su questo non ci piove) questo dispiace e addolora tutti e lo hanno portato, insieme ad altri fattori in quello stato di depressione che è stata la vera causa della sua morte.
Per il resto quoto in toto il discorso sul suo denaro e condanno chi pensa al suo denaro come motivo di felicità e sicurezza.