Non scerverlarti: la colpa è proprio di Californication.Citazione:
il motivo per cui Californication si sente così male è proprio Californication stesso
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Non scerverlarti: la colpa è proprio di Californication.Citazione:
il motivo per cui Californication si sente così male è proprio Californication stesso
Ciao.
No, no, ma ormai l'ho capito, lo scervellamento viene dal fatto che non mi spiego come un gruppo importante possa fare un album valido dal punto di vista artistico che suona così tremendamente male!Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Ho un disco di un mio amico, autoprodotto, (mixato dall'utlimo cantante dei Litfiba) che suona 10 volte meglio di Californication :eek:
E' il mercato bellezza!Citazione:
come un gruppo importante possa fare un album valido dal punto di vista artistico che suona così tremendamente male!
Quelli non pensano a quei quattro gatti che capiscono la qualità ma a tutto gli altri che non riescono a distinguere l'audio della propria televisione da quello di un impianto hi-fi. Sai, quelli che per fare gli sboroni possono arrivare anche a comprare un impianto compatto Samsung in offerta da mediaworld a 199 euro con sub, lettore, ampli e 7 diffusori pensando che meglio non ce n'è :(
Ciao.