@55AMG
Com'è alla fine il buon A.T.T.I.L.A. ?
Ho dato dentro il dvd per Monsters e CO. BD, perchè sapevo della sua uscita e mi piacerebbe sapere come è stato trasposto in HD il "Fratello ti TIO".
Grazie
Visualizzazione Stampabile
@55AMG
Com'è alla fine il buon A.T.T.I.L.A. ?
Ho dato dentro il dvd per Monsters e CO. BD, perchè sapevo della sua uscita e mi piacerebbe sapere come è stato trasposto in HD il "Fratello ti TIO".
Grazie
Appena ho l'occasione lo vedo e posto mia recensione personale ;)
Comunque io l'ho preso per "simpatia", indipendentemente dalla qualità audio/video. Certo ben venga una buona resa :)
Ciao
ho visto ieri in un centro commerciale questo film a 12,90 ma non sono convinto della qualita' video.
Alla fine qualcuno ha gia' avuto modo di vederlo per dare un proprio parere? Grazie!!!
Anche io l'ho preso da poco: devo dire che è sufficiente/discreto come qualità video. Devi pensare che non si sono sbattuti più di tanto, visto il film che in pochi apprezzano, per il restauro della pellicola.
Senza infamia e senza lode.
Su questo fatto ho i miei dubbi; mi ricordo ancora che quando uscì in dvd qualche anno fa, ne vendettero subito a migliaia di copie, e divenne uno dei dvd più venduti nel nostro paese, secondo solo a "L'allenatore nel pallone", del quale, se non erro, vennero acquistate circa 20000 copie nei primi mesi di vendita. Penso solo che chi ha già comprato il dvd (di qualità buona) non abbia nessuna intenzione di fare l'upgrade.Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Per molti non vale la pena neanche acquistare il DVD, pur apprezzando il film...:rolleyes:
Ho comperato il fil in bluray e devo dire che, considerando l'aspetto artistico e storico del film, sono molto soddisfatto.
La differenza visiva rispetto al dvd e' nettissima e con una colorimetria piuttosto diversa: per esempio, la scena dell'arrivo di Attila sul ponticello con il primo combattimento con i romani, nel bluray sembre girata all'alba, con luci e ombre molto piu' contrastati.
Inoltre c'e' un piacevolissimo remix in 5.1 che toglie i fruscii del'originale stereo e ha un'intellegibilita' del parlato molto superiore. Unico extra interessante l'intervista a Pipolo. Per quello che costa e' consigliatissimo (agli appassionati del trash cult, ovviamente).