Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
..non alimentiamo falsi miti ...era una x3! .....ma quella con 286 cv! ;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
..non alimentiamo falsi miti ...era una x3! .....ma quella con 286 cv! ;)
ah scusa mi pareva :p
quando accoppiava però si sentiva, 5 o 3 che fosse ! :D
l'audi sarà anche povera dentro (gli optionals audi costano uno sproposito, quasi quanto volvo) ma è innegabile che la qualità costruttiva sia la migliore, poi non abbiamo minimamente accennato alla tenuta di valore dell'usato, ne vogliamo parlare?
la c5 altro non è che una 407 ricarrozzata, che proprio un capolavoro non è!;)
poi dici che la opel è troppo grande e che la volvo è più agile, ma dove la provi questa agilità?
credo che differenze entro i 30cm non siano avvertibili nell'uso cittadino, più che altro farei attenzione ai punti morti dell'auto e la larghezza dei montanti ai fini della sicurezza e visibilità.
ad esempio con una bmw serie 7 del 95 sarà molto più semplice parcheggiare che con una audi a8 perchè bmw posiziona le ruote al limite dei 4 angoli dell'auto, migliorando anche lo spazio a bordo, sempre un po penalizzato per via della trazione posteriore.
rivoto audi!
naturalmente nera nè!:D
Ho scelto la C5, secondo me è la più comoda, spaziosa e confortevole.
Dal punto di vista estetico è molto bella.
Considerando anche il fatto che hai famiglia e ti serve spazio, mi sembra la più adatta.
Ho votato C5 per più motivi:
1) Se sei abituato al comfort delle ammiraglie, è l'unica, tra le auto indicate, che lo eguaglia o lo supera;
2) è spaziosa;
3) è ben fatta;
4) è silenziosissima;
5) è ben accessoriata.
L'Audi sarebbe il classico caso di "vorrei ma non posso", oltre ad essere inferiore in tutti i punti citati, tranne il 3).
La Insigna è una bella auto, ma meno confortevole e più rumorosa.
Pochi dubbi, allora!
Inoltre, dettaglio non trascurabile, chi ha la C5 ne è entusiasta e lamenta pochissimi e sporadici difetti.
Tra i difetti della C5 ce n'è uno importantissimo: non piace a mia moglie! :D :(
Scusami Martino, non c'entra nulla, ma uno che ha il tuo nick, perchè ha le Vienna? :confused: :confused: :confused: . Visto il mio avatar mi sono permesso di chiedertelo. ;)
donna con gusto!:D
Se non piace a una moglie vuol dire che non puo' essere scelta per cui non capisco come mai tu l'abbia messa fra le possibilita'.....Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Forse tua moglie e' diversa dalla mia. La mia si limita a decidere su quel 50% di situazioni in cui non ci troviamo d'accordo, sulle altre fa decidere a me :D
Comunque io, dal momento che non ha il problema usato, starei sulla C5
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
.....non per vantarmi ma......ha scelto me! :D ;) ;)
Le Martin Logan mi piacciono... Ma te lo immagini un nick variabile da "TANNOYo i SENSYS" fino ad un anno fa a "VI ENNO ACOUSTICo"? :asd:Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
De gustibus non disputandum est, ma da qui a dire che la C5 è brutta ce ne corre (almeno credo)!Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Se poi uno insegue solo l'apparenza modaiola e fighetta senza curarsi troppo di altre qualità -leggi spazio, accessori (nella versione start), comfort- tranne le finiture, per altro STRA-PAGATE, vada pure per la A4.
Certo, se parliamo di rapporto qualità/prezzo, la A4 non la comprerebbe nessuno.
Pensate invece che a mia moglie la C5 piace molto, però a dire il vero che in fatto di gusti lascia un po' a desiderare. Comunque sono tutte belle auto
la mia era solo una battuta eh!
avessi io il gusto di certe donne!
comunque resto convinto per l'auto union che secondo me unisce un estetica molto sobria con una classe interna che non segue la moda, questo permette di concentrarsi sulla qualità degli accoppiamenti delle plastiche, se poi nei requisiti inseriamo le possibilità di personalizzazione sono in poche quelle che le stanno dietro!
volvo V.50
non sono in grado di giudicare le altre, ma la volvo ha soddisfatto le mie esigenze di automobilista "tranquillo" che cerca comfort, sicurezza e qualità.
Difetti: non è per 5 persone (ma non si possono pretendere miracoli da un ingombro ridotto e portiere così "robuste" ...)
Non è proprio il momento di acquistare auto, per me e per la mia azienda, quindi sciopero e non voto. ciao