Semplice DD 5.1 per l'italiano.
Gli Extra sono numerosi..ho visto solo le scene eliminate e sono in HD mentre gli altri contenuti non saprei.
Ho il BD da secoli ma ancora il film devo vederlo..artisticamente mi piace molto..visione imminente:D
Visualizzazione Stampabile
Semplice DD 5.1 per l'italiano.
Gli Extra sono numerosi..ho visto solo le scene eliminate e sono in HD mentre gli altri contenuti non saprei.
Ho il BD da secoli ma ancora il film devo vederlo..artisticamente mi piace molto..visione imminente:D
scusate tutte queste domande...
sapete se gli extra sono gli stessi del dvd?...io ho quel cofanetto dvd laminato con tutti i superman..non ricordo neanche se ci sono 2 dischi su questo (discutibile artisticamente) sequito...:rolleyes:
é un BD singolo..per il resto non posso aiutarti perchè non ho i dvd:)
Stando alla rece di AF gli Extra sono gli stessi del DVD...molto corposi ;)
Appena visto, a dire il vero mi è piaciuto un sacco, sia dal punto di vista artistico(rivalutato un sacco) e sia dal punto di vista tecnico. Immagine soft si ma pulita e chiara. Colori accesi che mettono in più risalto il costume di Superman(dal dvd e dal cinema mi pareva più scuro). Insomma sono stato proprio soddisfatto e po il dvd era una pietà!
Direi che sto film se lo potevano pure evitare.
E questo commento che ha di tecnico in una sezione tecnica?
Nulla ho scritto perché è dal 2009 che nessuno scriveva.
Non credo che sia un motivo sufficiente, non è che sia obbligatorio scrivere qualcosa se è passato del tempo dall'ultimo intervento
Beh io ne approfitto per ricitarmi. Non so se è perchè sono un pò maturato dal punto visivo o perchè ho cambiato tutto il mio reparto A/V da quando avevo lasciato questo commento, ma... Il BR di questo film è davvero pietoso, definizione scarsissima e contrasto inesistente. Colori e toni smorti, come se ci fosse un velo che crea un perenne senso di nebbia.
Voi che ne pensate?